Imation presenta Apollo: Il nuovo hard disk portatile ultra sottile da 320GB


Imation, leader mondiale nei supporti data storage rimovibili, ha presentato il nuovo hard disk portatile Apollo. Compatto, elegante e basato su tecnologia disco da 2,5 pollici, questo nuovo dispositivo ad alta capacità alimentato via USB è leggero, ha un design accattivante ed è estremamente performante: offre fino a 320GB di capacità, per soddisfare qualsiasi esigenza di archiviazione e di backup.

Il nuovo hard disk portatile Apollo coniuga in maniera esclusiva design elegante e dimensioni compatte e si presenta con una superficie nera satinata con inserti cromati, di sicuro appeal tanto per i professionisti quanto per il pubblico consumer. Con un peso inferiore ai 250g, questo dispositivo ultra sottile entra perfettamente nel palmo della mano o nella tasca di una giacca e offre una notevole capacità di archiviazione e di backup nelle configurazioni da 160GB, 250GB o 320GB, per memorizzare dati, foto, musica e video.

Corredato dal software Total Media Backup, un tool in italiano semplice sia da installare sia da utilizzare, il nuovo hard disk portatile Apollo è preconfigurato per il backup di tutti i tipi di file digitali. Progettato per essere usato sia con sistemi PC che con Mac, desktop e laptop, Apollo offre funzioni di backup, programmazione, sincronizzazione e ripristino attivabili semplicemente con un rapido click del mouse.

Per una maggiore comodità in fase di viaggio o di spostamento, il drive supporta la connessione USB 2.0; non sono dunque richieste batterie né alimentatori esterni. Un led di colore blu indica il trasferimento dati in corso permettendo quindi di sapere quando i backup sono completati.

Imation Apollo Portable Hard Drive è già disponibile. È possibile visitare l’indirizzo www.imation.eu per informazioni più dettagliate sul prodotto.

Lascia un commento