Registrazioni ad alta risoluzione: la rivoluzione della “Serie-R”

Edirol è orgogliosa di annunciare il lancio di R-09HR, il registratore professionale ad alta definizione “peso piuma” nelle dimensioni, ma “peso massimo” nelle prestazioni. Con la sua “pulizia cristallina” nella registrazione a 24bit/96kHz, R-09HR è il nuovo fiore all’occhiello della pluri-premiata linea di registratori serie Edirol “R”, realizzato sulle basi della tradizione dei registratori portatili Edirol.
Registrando con l’R-09HR, non ci sono altri strumenti da acquistare o cavi da collegare.
Oltre al recentissimo Isolated Adaptive Recording Circuit (I.A.R.C.) e alla qualità professionale dei suoi microfoni stereo “on-board”, completano il quadro un controllo analogico di ingresso dedicato, un filtro passa alto e il limiter/ACG (Auto Gain Control).

I microfoni interni a condensatore sono compatti, ultra-sensibili e disposti per catturare i suoni circostanti in modo accurato e naturale.
Sufficientemente piccolo da entrare in una tasca, l’R-09HR è semplice e sicuro da maneggiare. Inoltre prevede un display OLED (Organic Light-Emitting Diode) che semplifica l’operatività.

Lo schermo di grandi dimensioni offre una visuale ampia e level meter semplici da visualizzare, indicatori di picco e informazioni aggiuntive sulla registrazione in corso.
L’altoparlante interno permette la riproduzione istantanea dei suoni registrati – non sono richieste cuffie. Con il telecomando wireless, incluso, è possibile eseguire a distanza le operazioni di transport.
L’R-09HR può essere connesso via USB al computer per importare/esportare file audio. Supporta USB ad alta velocità (USB 2.0), così il trasferimento dei file di dati è semplice e veloce.

Il software di Cakewalk Pyro Audio Creator LE, incluso nella confezione, è la soluzione perfetta per l’editing dei file WAV ed MP3 registrati.
Con Pyro il pacchetto R-09HR si trasforma in una suite completa, dalla registrazione alla masterizzazione su CD.
Un gran numero di accessori opzionali è disponibile per l’R-09HR, tra cui: Cover/Stand Set (OP-R09HR-C), Custodia in Silicone (OP-R09HR-S), Custodia da Trasporto (OP-R09HR-P), Adattatore per Stand Microfono (OP-R09M), Microfono Stereo (CS-15), Borsa da Trasporto (CB-R09S), Cuffie Stereo Roland (RH-300), e Auricolari Roland (RH-iE3).

Lascia un commento