ASUS una nuova VGA ATI Radeon con innovativo sistema di raffreddamento proprietario


ASUSTeK, uno dei principali protagonisti nel mercato delle 3C (Computer, Communication, Consumer Electronics), presenta la nuova scheda video ASUS EAH4830. Ancora una volta in prima linea nell’introdurre prontamente sul mercato le soluzioni tecnologicamente più all’avanguardia, ASUS annuncia una nuova schede video caratterizzata da design proprietario, in grado di regalare un ottimo rapporto performance/prezzo e la massima stabilità operativa.
ASUS EAH4830, è basata su GPU ATI Radeon HD 4830 ed è dotata di un sistema di raffreddamento proprietario con una sola ventola, in grado di dirigere velocemente ed efficacemente il calore generato lontano dalla GPU ma anche di assicurare la massima silenziosità. L’avanzato dissipatore può, infatti, garantire un livello di rumorosità di appena 29dB, rendendo praticamente impercettibile il rumore di rotazione della ventola, a favore di un ambiente di lavoro ancora più confortevole.

La nuova ASUS EAH4830 è caratterizzata, infine, da componenti di altissima qualità, che contribuiscono a garantire le massime prestazioni grafiche e la più elevata stabilità operativa. Le interferenze EMI possono essere contenute fino al 66%, mentre le nuove induttanze sono in grado di assicurare un miglior apporto di energia elettrica e di generare minor calore rispetto alle tradizionali induttanze toroidali. I mosfet con bassi valori di RDS(on) contribuiscono inoltre a ridurre le temperature di 10-15° rispetto a quelli tradizionali, mentre i condensatori allo stato solido basati su polimeri di alluminio contengono le dispersioni di energia elettrica per la massima stabilità operativa e l’affidabilità nel tempo.

Specifiche tecniche
Modello EAH4830/HTDP/512MD3
Motore Grafico ATI Radeon™ HD 4830
Memoria video 512 MB GDDR3
Engine Clock 575 MHz
Memory Clock 2 GHz (1004 MHz GDDR3)
Memory Interface 256-bit
DVI Max. Resolution 2560 * 1600
Bus Standard PCI Express® 2.0
DVI Output DVI-I (Dual Link)
HDCP compliant Sì
HDTV OUT Sì
D-Sub Output Sì (Via DVI to D-Sub Dongle)
Software in bundle ASUS Utilities & Driver

Le specifiche sono soggette a modifiche senza preavviso.
La nuova scheda video ASUS EAH4830 sarà disponibile in Italia dalla metà di novembre con prezzo al pubblico di Euro 149 IVA inclusa.

Maggiori informazioni sul sito www.asus.it

Lascia un commento