Mio C728: l’ultima frontiera della navigazione e dell’ intrattenimento

Mio Technology Europe lancia il futuristico C728: il navigatore satellitare GPS con funzionalità multimediali, inclusa la TV.
Immaginate di viaggiare per lavoro o di soggiornare in campeggio: C728 vi porta a destinazione e, una volta arrivati, si trasforma in un centro multimediale. C728, dotato di un luminoso schermo LCD touch screen da 7” e di un sintonizzatore TV DVB-T (box), è stato espressamente progettato per chi vuole un compagno di viaggio che sia al tempo stesso un navigatore all’avanguardia ed una stazione multimediale portatile. Il divertimento sempre con voi. Ovunque andiate. C728 è davvero semplice da utilizzare: per passare dalla navigazione alla modalità TV è sufficiente premere un pulsante.

C728 permette di accedere a centinaia di canali TV in formato digitale grazie ad un doppio sintonizzatore integrato, che assicura in ogni situazione la ricezione di immagini nitide e brillanti. L’ampio schermo LCD touch screen da 7” con risoluzione 800×480 pixel e gli altoparlanti stereo incorporati, garantiscono immagini di qualità e un suono cristallino. Grazie ai 2 GB di memoria integrata e allo slot per SD card, è possibile guardare i propri film preferiti, visualizzare centinaia di fotografie digitali o ascoltare file musicali in formato MP3.

In viaggio con C728
Le funzionalità di navigazione di C728 sono all’avanguardia e garantite dalla lunga esperienza nel settore GPS di Mio Technology.

Le mappe sono le più aggiornate (Tele Atlas), mentre il software di navigazione MioMap 2008 è semplice e intuitivo.

La visualizzazione delle mappe, delle indicazioni e delle icone è davvero molto facile grazie all’ampio schermo touch screen da 7”.

Con C728 è inoltre possibile navigare attraverso immagini georeferenziate Navpix™. Il modulo traffico integrato con abbonamento permanente e i dati sugli autovelox preinstallati* assicurano una guida tranquilla e senza stress.

Grazie a tutte queste funzioni C728 è lo strumento perfetto sia per chi viaggia per lavoro sia per tutta la famiglia.
* per la durata di un anno

Mio C728
– Schermo LCD touch screen da 7” (risoluzione 800 x 480 Pixel)
– Mappe Tele Atlas cartografia europea
– Sintonizzatore TV DVB-T
– Altoparlanti stereo 2 x 1 W
– Video, foto e audio player
– Compatibilità MP3
– SiRF-star III, per una ricezione del segnale ancora più rapida
– NavPix™ , navigazione attraverso immagini georeferenziate
– Slot per card di memoria
– Ingresso AV
– Porta USB
– Abbonamento autovelox (1 anno)
– Modulo info traffic installato con abbonamento permanente
Il modello Mio C728 sarà disponibile entro fine 2008 ad un prezzo indicativo al pubblico di euro 349,00.

Lascia un commento