Smeg FAB10HR – Happy Bar, nuovo frigorifero in stile anni 50

di Michele Costanzo Commenta

smeg_FAB10HR-Happy Bar
Conciliare la modernità tecnologica con lo stile classico degli anni cinquanta. E’ questo che si ripropone di fare SMEG con la linea “50’s Style” dove le linee ed i colori della prima grande epoca di diffusione di massa degli elettrodomestici convivono con le soluzioni tecniche più attuali. La gamma “50’s Style” comprende congelatori, lavatrici, lavastoviglie e frigoriferi accomunati dalle forme arrotondate e dai colori forti che vanno dall’arancio al verde fino a comprendere lo stemma della bandiera britannica.

“50’s Style” si rivolge ad un pubblico attento ai dettagli e che cerca anche nella scelta degli elettrodomestici un forte grado di personalizzazione. Uno degli ultimi arrivi nella gamma è rappresentato dal frigorifero FAB10HR – Happy Bar, un modello compatto che riprende le forme del già noto FAB10 ma con un allestimento specificamente pensato per la funzione di “minibar”. Divisori e comparti interni sono infatti strutturati per accogliere bottiglie e lattine di ogni forma e dimensione.

La capacità complessiva del FAB10HR – Happy Bar è di 135 litri con lo spazio interno che gode di una ampia modulabilità. Le bottiglie possono essere alloggiate in verticale o in orizzontale mentre appositi ripiani raccolgono e mantengono in ordine le lattine. Questo modello è disponibile nei colori rosso, panna e nero ed appartiene alla classe energetica A+. Il modello include le funzioni No-Frost e sbrinamento automatico ed è disponibile sia con cerniere a destra che a sinistra. La temperatura interna può essere regolata tramite il termostato integrato.

Alto 96 centimetri, largo 54,3 e profondo 63,2, il FAB10HR – Happy Bar si colloca facilmente in ogni ambiente. Una delle sua applicazioni ideali resta la collocazione in un ambiente di lavoro condiviso, una sala riunioni o anche una stanza in hotel. In tutti questi contesti la rumorosità contenuta in soli 37 decibel garantisce il confort acustico e non disturba le attività lavorative o il riposo.

[Via | SMEG]
[Photo Credits | SMEG 50’s Style]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>