Smeg FAB10HR – Happy Bar, nuovo frigorifero in stile anni 50


Conciliare la modernità tecnologica con lo stile classico degli anni cinquanta. E’ questo che si ripropone di fare SMEG con la linea “50’s Style” dove le linee ed i colori della prima grande epoca di diffusione di massa degli elettrodomestici convivono con le soluzioni tecniche più attuali. La gamma “50’s Style” comprende congelatori, lavatrici, lavastoviglie e frigoriferi accomunati dalle forme arrotondate e dai colori forti che vanno dall’arancio al verde fino a comprendere lo stemma della bandiera britannica.

“50’s Style” si rivolge ad un pubblico attento ai dettagli e che cerca anche nella scelta degli elettrodomestici un forte grado di personalizzazione. Uno degli ultimi arrivi nella gamma è rappresentato dal frigorifero FAB10HR – Happy Bar, un modello compatto che riprende le forme del già noto FAB10 ma con un allestimento specificamente pensato per la funzione di “minibar”. Divisori e comparti interni sono infatti strutturati per accogliere bottiglie e lattine di ogni forma e dimensione.

La capacità complessiva del FAB10HR – Happy Bar è di 135 litri con lo spazio interno che gode di una ampia modulabilità. Le bottiglie possono essere alloggiate in verticale o in orizzontale mentre appositi ripiani raccolgono e mantengono in ordine le lattine. Questo modello è disponibile nei colori rosso, panna e nero ed appartiene alla classe energetica A+. Il modello include le funzioni No-Frost e sbrinamento automatico ed è disponibile sia con cerniere a destra che a sinistra. La temperatura interna può essere regolata tramite il termostato integrato.

Alto 96 centimetri, largo 54,3 e profondo 63,2, il FAB10HR – Happy Bar si colloca facilmente in ogni ambiente. Una delle sua applicazioni ideali resta la collocazione in un ambiente di lavoro condiviso, una sala riunioni o anche una stanza in hotel. In tutti questi contesti la rumorosità contenuta in soli 37 decibel garantisce il confort acustico e non disturba le attività lavorative o il riposo.

[Via | SMEG]
[Photo Credits | SMEG 50’s Style]

Lascia un commento