Trust introduce il Wireless Mouse for Windows 8


Con il nuovo Windows 8 presentato a fine ottobre Microsoft ha radicalmente cambiato l’interfaccia utente dei propri sistemi operativi. In parallelo anche i produttori di periferiche stanno rinnovando il loro prodotti per supportare le nuove funzioni disponibili. Su questa linea di tendenza anche Trust ha presentato il nuovo Wireless Mouse for Windows 8.

La denominazione scelta dal produttore sottolinea subito come questo mouse sia pensato per Windows 8 e a tale scopo sono presenti due tasti laterali che danno accesso diretto alle funzioni ‘Switch list’ e ‘Charms bar’. Il nuovo mouse di Trust dispone inoltre di un sensore Bluespot che migliora precisione e progressività del movimento.

Il Trust Wireless Mouse for Windows 8 si collega in modalità Wi-Fi al PC utilizzando un microricevitore per porta USB dalle dimensioni molto contenute. Il sistema wireless garantisce una portata utile fino ad 8 metri pienamente compatibile quindi anche per un impiego ‘media center’. Il mouse è alimentato da una normale batteria AA ed è offerto con un prezzo consigliato di 24,99 euro e tre anni di garanzia.

[Photo Credits | Trust]

Lascia un commento