Sony Bravia W8 42″ con lettore Blu-Ray in regalo da Unieuro

Spread the love


A metà dello scorso mese di aprile avevamo segnalato la disponibilità in pre-ordine dei nuovi televisori Bravia 2013. A qualche settimana di distanza arrivano le prime interessanti offerte su questi prodotti come ad esempio quella riguardante il modello W8 da 42 pollici inserita nell’ultimo volantino Unieuro.

La nota catena di negozi di elettronica fino al prossimo 28 maggio propone il Bravia W8 nel formato da 42 pollici al prezzo di 1099 euro con la possibilità di avere in regalo il lettore ottico Blu-Ray Sony BDP-S4100 venduto singolarmente al prezzo di 119 euro. L’acquisto congiunto rappresenta quindi un’ottima occasione per gli appassionati di home cinema.

Bravia W8, un 42 pollici LED Full HD

Il televisore Bravia KDL-42W805A rappresenta il più “piccolo” della nuova serie W8 che include anche la versioni da 47 e 55 pollici. L’unità impiega un pannello con tecnologia a LED che supporta lo standard Full HD 1080p. Il motore X-Reality PRO migliora la qualità ed il colore delle immagini mentre la tecnologia Dynamic Edge LED offre contrasto e nitidezza elevati. Il KDL-42W805A supporta anche i contenuti 3D in alta definizione ed utilizza in questo senso occhiali polarizzati di tipo passivo molto leggeri e comodi da utilizzare.

Tre la caratteristiche del Sony KDL-42W805A si segnala anche la funzione NFC mirroring One touch che utilizza il protocollo NFC per replicare sullo schermo del televisore il contenuto di uno smartphone compatibile. Questa tecnologia permette ad esempio di condividere sul grande schermo del televisore immagini, video o giochi.

Sony BDP-S4100, Blu-Ray anche in 3D

Il lettore Blu-Ray BDP-S4100 di Sony rappresenta il complemento ideale al televisore Bravia W8 per la creazione di un sistema Home Cinema. Questo modello infatti supporta lo standard Full HD sia per i contenuti 2D che per quelli 3D. Il BDP-S4100 è in grado di migliorare digitalmente la risoluzione dei classici DVD Video e può gestire la conversione di contenuti bidimensionali in contenuti 3D.

Tra le altre caratteristiche del lettore BDP-S4100 segnaliamo il sistema di caricamento rapido del disco e la porta USB che permette di collegare memorie esterne e riprodurne i contenuti multimediali.

[Photo Credits | Sony]

Lascia un commento