TV Panasonic Viera, 6 mesi di promozione con CHILI


Panasonic ha rinnovato in febbraio la gamma dei televisori Smart Viera introducendo nuove serie sia tra i modelli LCD che nella gamma plasma. Su molti di questi televisori di nuova generazione il produttore ha ora lanciato una promozione che ogni settimana per sei mesi permette di accedere gratuitamente ai contenuti di CHILI TV.

La promozione Panasonic

La promozione introdotta da Panasonic è riservata a chi acquisterà uno dei modelli Smart Viera Serie ZT60, VT60, GT60, WT60, DT60 ed FT60. L’iniziativa è valida per gli acquisti effettuati entro il prossimo 30 novembre 2013 e permette ogni settimana per 6 mesi di usufruire di un bonus fino a 4 euro per acquistare contenuti sulla piattaforma CHILI TV. Il credito omaggio viene erogato ogni lunedì e può essere utilizzato per scegliere contenuti nel vasto catalogo di CHILI incluse le prime visioni.

La promozione Panasonic può essere richiesta sia dai nuovi clienti CHILI che da chi è già registrato ai servizi del portale. In entrambi i casi nella sezione ‘Promozioni’ si dovrà scegliere ‘Panasonic’ tra le promozioni disponibili ed indicare il numero di serie del televisore Smart Viera. Tutti i dettagli sull’iniziativa sono disponibili sul sito di Panasonic.

I televisori Smart Viera e CHILI

L’iniziativa promozione di Panasonic comprende tre serie di televisori LCD e tre con tecnologia al plasma. I modelli WT60, DT60 e FT60 utilizzano pannelli LED di ultima generazione che hanno permesso di migliorare l’efficienza energetica e ridurre i consumi. Su questa generazione di televisori è integrata la nuova piattaforma VIERA Connect che da accesso a contenuti online, applicazioni e social network.

I modelli ZT60, VT60 e GT60 utilizzano invece la tecnologia al Plasma con l’impiego di pannelli di nuova generazione con alto valore di contrasto. Anche su questi modelli è integrata la nuova piattaforma VIERA Connect.

I servizi di CHILI TV, disponibili all’indirizzo www.chili-tv.it, permettono di acquistare o noleggiare film in streaming e supportano molteplici piattfaorme inclusi televisori Smart TV, lettori Blu-Ray, Home Theatre, PC, Mac, Tablet, Smartphone e lettori Kindle Fire e Fire HD.

[Photo Credits | Panasonic.it]

Lascia un commento