SMEG FAB5, il mini-frigo in stile anni 50


Con la gamma 50’s style SMEG propone una serie di elettrodomestici moderni nell’impostazione e completi nelle funzioni che si caratterizzano per un design ispirato agli anni 50. Alla famiglia SMEG 50’s style, di cui abbiamo parlato anche in passato, si aggiunge ora il nuovo ed accattivante mini-frigorifero FAB5.

Dimensioni compatte per molteplici utilizzi

Il nuovo SMEG FAB5 riprende i temi stilistici che hanno caratterizzato il successo della gamma 50’s style e si presenta quindi con forme bombate, spigoli arrotondati ed una grande maniglia di apertura cromata a sviluppo orizzontale. Rispetto ai modelli già noto il FAB5 è proposto con dimensioni e peso contenuti. Il mini-frigorifero infatti ha una altezza di 73 cm, una larghezza di 40,4 cm ed una profondità di 52 cm (56 cm con la maniglia). Estremamente contenuto il peso a vuoto di soli 17,5 kg.

Questi numeri sottolineano il naturale campo d’impiego dello SMEG FAB5 che può trovare facilmente posto in stanze d’albergo, uffici, zone hospitality, negozi e ovviamente piccoli appartamenti. I numerosi colori disponibili permettono in questo senso di fare del frigorifero un elemento d’arredo coordinato con lo stile dell’ambiente in cui è inserito. Il FAB5 è infatti proposto nelle versioni monocromatiche nero, panna, arancio e rosso e nella suggestiva versione con i colori dell’Union Jack britannica.

40 litri di capacità per il nuovo SMEG FAB5

A fronte di dimensioni esterne che come abbiamo visto sono molto contenute, il nuovo frigorifero SMEG FAB5 offre una buona capacità interna con un volume netto di 40 litri. L’uso dello spazio è razionalizzato grazie alla presenza di due ripiani regolabili secondo 5 livelli mentre nel controporta trovano posto un balconcino portabottiglie ed un balconcino portaoggetti.

Tra le altre caratteristiche del FAB5 segnaliamo il sistema di illuminazione interno, il termostato regolabile e la vaschetta per il ghiaccio. Il frigorifero è particolarmente silenzioso (29 dB) ed è disponibile con cerniere a destra o a sinistra. Per tutti i dettagli si può consultare il sito del produttore.

[Photo Credits | smeg50style.com]

Lascia un commento