Cubovision diventa TIMvision e propone i mondiali di calcio del Brasile


Il gruppo Telecom Italia rilancia la propria presenza nel settore della “TV on demand” con una nuova offerta più ricca di contenuti. Lo storico servizio Cubovision viene ora riproposto con il nuovo nome di TIMvision e con una offerta di contenuti rafforzata. Il cambio di denominazione è partito dalle piattaforme mobile (tablet e smartphone) per essere progressivamente esteso su PC, Smart TV e decoder dedicato.

Le novità di TIMvision

In un settore promettente come quello della “TV on demand” il nuovo servizio TIMvision propone una offerta di contenuti molto amplia che include eventi sportivi, film e serie TV. Proprio agli appassionati delle serie saranno dedicate molte novità di TIMvision a cominciare dall’arrivo in anteprima della sesta stagione di Mad Man ancora inedita in Italia. Come sottolinea la nota di Telecom Italia per la prima volta una serie di grande richiamo debutta sulla “TV on demand” prima che sui canali tradizionali. Oltre alla sesta stagione, TIMvision proporrà anche tutti gli episodi di Mad Man delle precedenti 5 stagioni.

L’offerta TIMvision risulterà particolarmente gradita agli utenti 4G di TIM. Il servizio verrà infatti incluso senza costi aggiuntivi a tutte le nuove offerte 4g LTE dell’operatore. Più in generale il servizio sarà disponibile su tablet e smartphone anche su reti 3G e su PC e smart TV attraverso le connessioni su ADSL o su fibra ottica.

Su TIMVision il mondiale del Brasile

Tra le novità più allettanti che saranno disponibili su TIMvision spiccano fin da ora i mondiali di calcio di Brasile 2014. Grazie agli accordi esistenti tra Telecom Italia e Sky infatti su TIMvision sarà possibile guardare tutte le 64 partite del mondiale di calcio (di cui 56 in diretta). Grazie all’app TIMvision i clienti TIM potranno quindi seguire i mondiali brasiliani anche in mobilità.

L’offerta di contenuti sportivi di Cubovision/TIMvision ha già proposto la Serie A del campionato di calcio, le Olimpiadi Invernali di Sochi ed il mondiale di Formula 1.

[Via | Telecom Italia]
[Photo Credits | Telecom Italia]

Lascia un commento