ROCCAT Kave XTD Stereo, suono di qualità per i gamers


Gli appassionati di “PC games” sanno bene che una componente fondamentale dell’esperienza di gioco è legata all’audio. A questo specifico aspetto si rivolgono le nuove cuffie ROCCAT Kave XTD Stereo che offrono una serie di soluzioni specificamente pensate per le esigenza dei gamers.

ROCCAT Kave XTD Stereo, la scheda tecnica

Caratterizzate da un design grintoso e da una costruzione solida, le nuove ROCCAT Kave XTD Stereo adottano due grandi padiglioni avvolgenti che permettono una buona immersione nel suono del gioco. Le cuffie impiegano due grandi drive al neodimio da 50 mm che offrono un suono nitido e chiaro e rispondono bene sia alle alte che alla basse frequenza. Oltre che con i videogiochi le ROCCAT Kave XTD Stereo sono in questo senso prodotti ideali anche per guardare un film apprezzandone appieno la colonna sonora o più in generale per l’ascolto musicale.

Il controllo posto sul cavo di collegamento permette di regolare il volume e passare alla modalità ‘Mute’ senza dover intervenire sulle impostazioni del PC o della sorgente. Le ROCCAT Kave XTD Stereo integrano un microfono regolabile dotato di un avanzato sistema di riduzione del rumore. Grazie a questa caratteristica nei giochi multiplayer le comunicazioni con i propri compagni avvengono in maniera più chiara riducendo le interferenze esterne.

Prezzo e disponibilità delle ROCCAT Kave XTD Stereo

Caratterizzate da un peso contenuto (305 g) le cuffie ROCCAT Kave XTD Stereo sono dotate di un cavo di collegamento da circa 2,5 m e richiedono due classici connettori jack da 3,5 mm per il collegamento dell’audio stereo e del microfono.

Disponibili a breve sul mercato le ROCCAT Kave XTD Stereo saranno proposte con un prezzo di riferimento di 79,99 euro.

[Photo Credits | ROCCAT Studios]

Lascia un commento