Devolo dLAN 1200+ WiFi ac, reti powerline sempre più veloci


Tra le più recenti novità di casa Devolo arriva un nuovo step evolutivo per i sistemi dLAN che usano la rete elettrica domestica per il trasferimento dei dati (Powerline). Con il nuovo Devolo dLAN 1200+ WiFi ac il produttore abbina infatti le migliori prestazioni su reti Powerline con il più recente e performante standard Wi-Fi.

Le caratteristiche del Devolo dLAN 1200+ WiFi ac

I componenti di rete della famiglia Devolo dLAN 1200+ WiFi ac elevano a nuovi livelli le prestazioni della tecnologia Powerline. Questi nuovi prodotti permettono infatti di raggiungere una velocità di trasmissione di 1,2 Gbps e sono quindi ideali per portare un accesso ad alta velocità in ogni stanza della casa. L’ampia banda disponibile consente lo streaming video ad alta definizione e permette l’accesso contemporaneo da più postazione senza rallentamenti.

Il Devolo dLAN 1200+ WiFi ac consente di creare facilmente una rete wireless utilizzando il veloce standard Wi-Fi ac (retro-compatibile con classe n). La configurazione semplice e le impostazioni predefinite di sicurezza consentono di creare facilmente un punto di accesso Wi-Fi in qualsiasi punto della casa in cui sia disponibile una presa elettrica. Il Devolo dLAN 1200+ WiFi dispone inoltre di due porte Gigabit Ethernet che possono essere utilizzate per collegare alla rete domotica PC, televisori e console.

Prezzi e disponibilità

Già disponibili sul mercato i nuovi prodotti Devolo dLAN 1200+ WiFi ac sono compatibili con i sistemi dLAN 200, dLAN 500, dLAN 550 e dLAN 650. Lo starter kit che comprende l’elemento di collegamento alla rete ed un adattatore dLAN 1200+ WiFi ac è proposto con un prezzo consigliato di 189,90 euro. Il Devolo dLAN 1200+ WiFi può essere acquistato anche singolarmente con un prezzo suggerito di 129,90 euro.

[Photo Credits | Devolo]

Lascia un commento