Canon PowerShot N2 e le altre fotocamere Canon per il 2015

Spread the love


Anche in questo inizio di 2015 Canon ha profondamente rinnovato la propria gamma di fotocamere digitali con l’introduzione di 7 nuovi modelli. La Canon PowerShot N2 si caratterizza in particolare per le dimensioni compatte e la forma originale. Nella gamma PowerShot debuttano anche i modelli SX530 HS, SX710 HS e SX610 HS. Nella famiglia Canon IXUS arrivano invece i modelli IXUS 160, IXUS 165 e IXUS 170.

Canon PowerShot N2, la fotocamera per i selfie

La nuova Canon PowerShot N2 è tra le novità più interessanti della nuova gamma. Questa fotocamera digitale si caratterizza per le dimensioni molto compatte, per il sensore da 16,1 MP e lo zoom ottico 8x. La Canon PowerShot N2 è pensata per un uso semplice e creativo ed in questo senso dispone di alcune funzioni esclusive come la modalità Creative Shot che per ogni fotografia scattata ne produce altre 5 ottenute con l’applicazione di filtri creativi.

Tra gli elementi di originalità della Canon PowerShot N2 si segnala anche il display da 2,8 pollici montato su un supporto rotabile che portato a 180 gradi attiva automaticamente la modalità “selfie” per l’autoscatto. Molto interessante è la funzione “zoom e shot” che permette di regolare lo zoom agendo sulla ghiera e scattare la foto premendo in un punto qualsiasi della ghiera stessa.

Le nuove Canon PowerShot ed IXUS

Oltre alla nuova Canon PowerShot N2 sono molto numerose le altre novità nella gamma di fotocamere Canon. Le nuove Canon PowerShot SX530 HS, SX710 HS e SX610 HS si caratterizzano per le eccellenti capacità di zoom (rispettivamente 50x, 30x e 18x), per le funzioni di impostazione professionale e per il supporto ai video Full HD.

Nella gamma IXUS arrivano invece i modelli Canon IXUS 160, IXUS 165 e IXUS 170 tutti caratterizzati da un notevole sensore da 20 MP, da uno stile elegante e da dimensioni compatte.

[Via | Canon]
[Photo Credits | Canon]

Lascia un commento