Videosorveglianza, da Canon nuove telecamere di rete


Canon rinnova la gamma dei prodotti per la videosorveglianza presentando sul mercato ben nuove nuove telecamere di rete che coprono una vasta gamma di esigenze. I nuovi sistemi Canon includono telecamere per interni ed esterni e sono pensati soprattutto per offrire un efficace servizio di videosorveglianza in negozi, uffici, edifici, infrastrutture critiche e zone urbane.

Le nuove telecamere di rete Canon

Su tutta la nuova gamma di telecamere di rete Canon ha introdotto una serie di innovazioni tecniche che garantiscono una migliore qualità di ripresa ed una elevata affidabilità. Tutta la gamma utilizza la codifica H.264 che garantisce un eccellente equilibrio tra qualità delle immagini e consumo di banda. I nuovi sistemi di videosorveglianza Canon dispongono della funzione Area Data Size Reduction che permette di definire fino ad 8 zone del campo visivo della telecamera da registrare in alta definizione. In tal modo è possibile disporre di immagini di qualità superiore per le aree di reale interesse riducendo invece le richieste di banda e storage per il resto dell’inquadratura.

A seconda dei modelli le nuove telecamere di rete Canon utilizzano obiettivi High UD (con contrasto dell’aberrazione cromatica) o Super UD (con riduzione degli errori di messa a fuoco sia con luce luce visibile che infrarossa). I sensori CMOS ad alta sensibilità sono ottimizzati per catturare immagini di buona qualità anche in condizioni di scarsa illuminazione.

La videosorveglianza secondo Canon

La nuova gamma di telecamere di videosorveglianza Canon comprende come dicevamo nove modelli ripartite in tre famiglie:

  • Telecamere Pan Tilt Zoom con rotazione continua a 360 gradi: modelli VB-R11VE e VB-R10VE per esterni e modello VB-R11 per interni.
  • Telecamere fisse dome: modelli VB-M641VE e VB-M640VE per esterni; modelli VB-M641V e VB-M640V per interni.
  • Telecamere fisse: modelli VB-M741LE e VB-M740E per esterni.

Tutti i dettagli sono disponibili sul sito Canon.

[Photo Credits | Canon]

Lascia un commento