Vivitek DH558, videoproiettore Full HD ricco di funzioni

di Redazione Commenta


Il Vivitek DH558 è un videoproiettore della famiglia D5 di Vivitek che si propone con caratteristiche multimediali molto interessanti. Il DH558 si presenta con un design moderno ed una elegante colorazione bianca; il peso ridotto di soli 2,3 kg ne esalta la portabilità per un uso che può spaziare dall’intrattenimento domestico alle riunioni di lavoro.

Vivitek DH558, Full HD nativo

La vocazione multimediale del nuovo Vivitek DH558 è esaltata da una risoluzione nativa in formato Full HD 1080p (1920 x 1080p) che permette di cogliere al meglio i dettagli dei video in alta risoluzione. Il proiettore è inoltre compatibile con il formato WUXGA (1920 x 1200 pixel) aggiungendo in questo modo maggiore flessibilità nei formati in ingresso. La qualità delle immagini è garantita da una luminosità di 3000 lumen associata ad un rapporto di contrasto di 15.000:1 che esalta i toni scuri.

Il Vivitek DH558 adotta una lampada ad alte efficienza con manutenzione semplificata. La lampada ha una durata fino a 5.000 ore nella modalità normale e fino a 10.000 ore nella modalità Eco Dinamica mentre la sostituzione è resa particolarmente agevole grazie allo sportello di accesso sul lato superiore.

Supporto per il 3D e compatibile MHL

Il nuovo videoproiettore Vivitek DH558 supporta i contenuti in 3D gestendo tra l’altro Blu-Ray 3D e DLP Link. Il DH558 è inoltre compatibile anche con lo standard di connessione MHL (Mobile High-Definition Link) grazie al quale è possibile proiettare facilmente contenuti provenienti da dispositivi mobile.

Tra le caratteristiche del Vivitek DH558 segnaliamo ancora il diffusore integrato da 2W ed il sistema antifurto con alloggiamento di sicurezza Kensington. Il nuovo Vivitek DH558 è proposto con un prezzo di riferimento di 699 euro.

[Photo Credits | Audiogamma]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>