Transcend JetDrive Go 300, doppio connettore per iPhone e computer


Le chiavette USB sono ormai da anni la soluzione più pratica per spostare dati da un computer all’altro. Il classico connettore USB però non è generalmente compatibile con smartphone e tablet rendendo impossibile lo scambio di dati con questi dispositivi. Il nuovo Transcend JetDrive Go 300 permette di risolvere questo problema grazie ad un doppio connettore che consente l’uso su computer e sui device Apple iPhone, iPad e iPod.

L’originalità del nuovo Transcend JetDrive Go 300 è legata alla presenza di un veloce connettore USB 3.1 da un lato e di un connettore Lightning dall’altro. Il primo può essere utilizzato per collegare la chiavetta di memoria a PC e Mac mentre il secondo permette il collegamento con molte versioni dei device iPhone, iPad e iPod. Una soluzione molto pratica che permette di condividere facilmente ogni genere di file senza bisogno di interfacce wireless.

Il nuovo Transcend JetDrive Go 300 è realizzato con una scocca in alluminio leggera e robusta ed è disponibile nei colori nero ed argento. La periferica è certificato Apple MFi e sarà disponibile in due diverse capacità da 32 GB e 64 GB.

[Via & Photo Credits | Transcend]

Lascia un commento