Panasonic Viera DX800 in Italia a maggio


Panasonic ha presentato la nuova gamma di televisori Viera Ultra HD 4K Pro con tecnologia a LED. Al Panasonic DX900 Ultra HD Premium presentato a gennaio si affianca tra gli altri il modello DX800 con schermo da 50 o 58 pollici. Il Panasonic Viera DX800 si annuncia come un prodotto dal design particolarmente innovativo e dalla caratteristiche tecniche d’eccellenza.

Panasonic Viera DX800, le caratteristiche

Il nuovo Viera DX800 di Panasonic si presenta con un stile inedito definito ‘Freestyle’ in cui il grande schermo del televisore appare quasi sospeso ad un telaio esterno. Il risultato è esteticamente gradevole e fa del nuovo televisore un ricercato oggetto di design. Su questo modello il produttore ha adottato un pannello a LED di grandi dimensioni con supporto nativo per l’alta definizione Ultra HD / 4k.

L’attenzione ai contenuti cinematografici si ritrova nella certificazione THX e nel potente processore Panasonic Studio Master HCX (Hollywood Cinema Experience) che garantiscono un elevato dettaglio delle immagini. Inoltre il nuovo Panasonic Viera DX800 supporta la tecnologia HDR (High Dynamic Range) ed è quindi in grado di riprodurre neri fedeli ed un elevato intervallo di luminosità in ogni singolo fotogramma.

Firefox OS e due formati

Proprio come il modello DX900, anche il nuovo Panasonic DX800 utilizza il sistema operativo Firefox OS. L’interfaccia My Home Screen 2.0 in particolare è semplice da utilizzare e permette agli utenti di accedere a contenuti online, video ed applicazioni.

In Italia il Panasonic Viera DX800 sarà disponibile a partire dal prossimo mese di maggio in due formati. La versione da 50 pollici sarà proposta con un prezzo suggerito di 1999 euro mentre la versione da 58 pollici sarà proposta con un prezzo suggerito di 2.499 euro.

[Via & Photo Credits | Panasonic]

Lascia un commento