Sitecom WLX-7000, access point dual band ad alte prestazioni

di Redazione Commenta


Sitecom ha rinnovato la propria gamma di dispositivi per le reti domestiche con l’introduzione di un nuovo access point. Il Sitecom WLX-7000 è pensato per migliorare performance e qualità delle reti Wi-Fi grazie alla funzione Simultaneous Dual-band che permette di operare anche contemporaneamente sia sulla banda a 2,4 Ghz che su quella a 5 Ghz.

Caratteristiche del Sitecom WLX-7000

Il nuovo Sitecom WLX-7000 si collega facilmente al modem o al modem/router tramite un cavo di rete e grazie ad una configurazione Plug & Play è immediatamente operativo. La Password univoca WPA2 preconfigurata ed il nome Wi-Fi univoco (SSID) permettono di utilizzare fin da subito la rete Wi-Fi con semplicità e sicurezza. La antenne interne ad alte efficienza migliorano la qualità del segnale e la copertura nei vari ambienti della casa ottimizzando allo stesso tempo anche l’accesso simultaneo di più dispositivi.

Il supporto allo standard Wi-Fi 802.11ac permette di raggiungere prestazioni molto elevate, fino a 1200 Mbps combinando i due canali. L’access point è inoltre dotato di 5 porte Gigabit per le connessioni cablate.

[Via & Photo Credits | Sitecom]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>