Olympus TG-Tracker, action camera in 4K

di Michele Costanzo Commenta

Olympus TG-Tracker
Disponibile sul mercato a partire da questo mese di luglio, la Olympus TG-Tracker è una action camera particolarmente evoluta che abbina ottime qualità di ripresa con una impostazione rugged ideale per un uso sportivo. Un prodotto quindi molto versatile e personalizzabile con diversi accessori.

Olympus TG-Tracker, le caratteristiche

La Olympus TG-Tracker è progettata per operare in condizioni ostili precluse alla maggior parte delle videocamere normali. La action camera Olympus è resistente alla cadute da altezze fino a 2,1 m, resistente a carichi fino a 100 kg, impermeabile fino a 30 metri di profondità, resistente alla polvere ed in grado di funzionare a temperature rigide fino a -10°C. Numeri notevoli che fanno della Tracker un prodotto ideale per le vacanze come per le riprese sportive.

All’impostazione rugged la TG-Tracker abbina la qualità delle ottiche Olympus con un eccezionale angolo di ripresa di 204°. Il supporto per i video fino al 4K e lo stabilizzatore d’immagini a 5 assi permettono di ottenere video di alta qualità. Tra le altre caratteristiche del prodotto si segnalano i sensori per altitudine/profondità, temperatura dell’aria e dell’acqua, accelerazione, orientamento, latitudine e longitudine.

[Via & Photo Credits | Olympus]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>