Fujifilm X-A3, una mirrorless per i selfie

di Michele Costanzo Commenta

Fujifilm X-A3
Sono molte la caratteristiche di pregio della nuova Fujifilm X-A3, una mirrorless dalla linea rétro e dalle dimensioni compatte. Tra queste si segnala per originalità la particolare progettazione del display e della meccanica ottimizzate per i selfie e più in generale per gli autoritratti.

Fujifilm X-A3 con schermo girevole

Seguendo l’onda dei selfie la nuova Fujifilm X-A3 è dotata di uno schermo ruotabile a 180° che rende molto semplice la realizzazione di autoritratti di buona qualità. Lo schermo infatti non interferisce con il corpo della fotocamera e permette di regolare visivamente l’autoritratto. Ruotando lo schermo si attiva anche una speciale modalità autofocus che regola la messa a fuoco sugli occhi del soggetto.

Questione selfie a parte, la Fujifilm X-A3 offre una configurazione davvero di buon livello grazie al sensore da 24,2 MP, all’autopfocus a 77 punti ed al già citato display LCD di tipo touch. Interessante è anche la modalità video che permette di registrare filmati in Full HD.

[Via & Photo Credits | Fujifilm]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>