Su Facebook si insiste con Paolo Del Debbio malato, ma è la solita bufala

Sono settimane ormai che si parla sui social di Paolo Del Debbio malato. Il motivo è semplice, in quanto il noto conduttore TV, al momento dello start per la nuova stagione di Dritto e Rovescio è apparso notevolmente dimagrito rispetto a come ci siamo abituati a vederlo in questi anni. A quanto pare, dunque, è bastato il repentino cambio di look del diretto interessato per alimentare voci del tutto prive di fondamento. Per tale ragione, considerando il fatto che tali rumors abbiano preso piede esclusivamente su social come Facebook, abbiamo cercato di approfondire l’argomento.

Paolo Del Debbio malato

Tralasciamo le voci su Paolo Del Debbio malato e dimagrito il 2 ottobre

In occasione di ogni puntata di Dritto e Rovescio, dunque, ci si imbatte in indiscrezioni che vogliono Paolo Del Debbio malato. Come spesso e volentieri accade in questi casi, è sufficiente un repentino calo di peso per un volto popolare della televisione italiana, per azzardare voci riguardo fantomatiche malattia. Problemi di salute che, in questo caso, non sono mai stati confermati. Con ulteriore contributo che oggi 2 ottobre ci arriva direttamente a Bufale.net.

Il noto sito che si occupa di debunking, infatti, negli ultimi giorni ha cercato di andare più a fondo sulla vicenda, provando a darci una vera e propria sentenza alla luce di segnalazioni ed insinuazioni riguardanti Paolo Del Debbio malato. C’è una malattia dietro le immagini su Rete 4 di Dritto e Rovescio che mostrano il conduttore visibilmente dimagrito? A quanto pare no, almeno stando alle informazioni molto chiare che sono state fornite dalla fonte in questione.

Da un po’ di tempo a questa parte, è consuetudine in Italia avanzare ipotesi sulle condizioni delle persone, in seguito ad un calo di peso rapido. Nel caso del giornalista, si è aggiunto anche il dettaglio che lo ha visto assente nella scorsa stagione di Dritto e Rovescio in un paio di puntate, a causa di problemi alla gamba. Tanto è bastato per parlare di Paolo Del Debbio malato dopo averlo visto dimagrito, ma a detta di Bufale.net esponenti di Mediaset avrebbero negato uno scenario del genere. Giusto dunque tutelare la sua privacy questo venerdì.

Lascia un commento