Ad un passo dall’uscita dell’iPhone 13: le ultime notizie

Siamo ad un passo dall’uscita dell’iPhone 13. Ci sono un po’ di notizie da riepilogare in queste ore, per quanto riguarda il nuovo melafonino. In particolare, la serie in questione dovrebbe includere quattro modelli, vale a dire i vari iPhone 13 mini, iPhone 13, iPhone 13 Pro e iPhone 13 Pro Max. Le specifiche di iPhone 13 potrebbero includere un chipset A15 Bionic, ricarica rapida da 25 W, fino a tre fotocamere, display sempre attivo e spazio di archiviazione da 256 GB. Si dice che la serie Apple iPhone 13 debutterà il 14 settembre.

iPhone 13

Le ultime notizie sull’uscita dell’iPhone 13

Scendendo in dettagli, iPhone 13 arriverà come successore della gamma iPhone 12 dello scorso anno e dovrebbe portare alcuni aggiornamenti in confronto. La serie dovrebbe includere un totale di quattro modelli. Come accennato, stiamo parlando dei vari iPhone 13 mini, iPhone 13, iPhone 13 Pro e iPhone 13 Pro Max. Grazie a una manciata di perdite, sono già noti alcuni dettagli sulla serie iPhone 13. Le prossime ammiraglie manterranno un design simile a quello dell’iPhone 12, con bordi quadrati simili ai modelli di iPad Pro, una tacca di dimensioni regolari per ospitare i sensori Face ID e la fotocamera selfie e un modulo per fotocamera quadrata. Ecco una carrellata della data di lancio prevista, del prezzo, delle specifiche e altro ancora della serie iPhone 13.

Si dice che la data di lancio della serie iPhone 13 sia il 14 settembre, ma la società deve ancora confermare ufficialmente la stessa cosa. Si dice che i telefoni saliranno per i preordini a partire dal 17 settembre e saranno in vendita dal 24 settembre a livello globale.

I prossimi modelli di iPhone 13 dovrebbero sfoggiare le stesse dimensioni del display dei modelli di iPhone 12. Ciò significa che l’iPhone 13 mini sfoggerà un display da 5,4 pollici, l’iPhone 13 e 13 Pro avranno uno schermo da 6,1 pollici e l’iPhone 13 Pro Max avrà un ampio display da 6,7 ​​pollici. Si dice che i prossimi iPhone siano alimentati dal chipset A15 Bionic, che dovrebbe essere potente, se non di più, dello Snapdragon 888+ e del chip A14 Bionic di Apple. La memoria di base di iPhone 13 e iPhone 13 mini potrebbe essere aumentata a 128 GB da 64 GB.

Un importante aggiornamento che la serie iPhone 13 dovrebbe portare è il display Always-On, una funzionalità che deve ancora arrivare su un iPhone OLED. Questa funzione mostrerà notifiche, ora, data e probabilmente avrà temi dedicati quando l’iPhone è chiuso. Si dice che iPhone 13 Pro e 13 Pro Max siano dotati di un display LTPO a 120Hz , mentre i modelli normali si attaccheranno allo schermo standard a 60Hz. In particolare, i prossimi modelli di iPhone avranno tacche più piccole rispetto all’iPhone 12. Staremo a vedere se le tempistiche di uscita dell’iPhone 13 saranno queste.

Lascia un commento