Kraun presenta: Usb Music Cubes!!…

Le dimensioni compatte rendono il nuovo sistema audio di Kraun ideale per essere utilizzate con i notebook
Fornacette (Pisa), 4 ottobre 2007
Kraun, marchio del Gruppo CDC S.p.A. fra le principali società di distribuzione italiana di prodotti informatici, presenta Kraun USB Music Cubes, una nuovo sistema audio ultraleggero e compatto, appositamente progettato per essere utilizzato con i notebook.

Le dimensioni ridotte – 61 mm di lunghezza, 61 mm di larghezza e 59 mm di spessore – il design originale e lo shape a forma di cubo fanno di Kraun USB Music Cubes un prodotto unico ed estremamente versatile.

Facili da installlare, con una potenza di 1 W RMS, alimentazione tramite porta USB e scheda audio integrata, le nuove casse Kraun possono essere trasportate dappertutto con estrema facilità e sono ideali per ascoltare musica in qualsiasi luogo.

Prezzi al pubblico:
Kraun USB Music Cubes sono disponibili al prezzo di 29.90€ IVA. Inclusa.

KRAUN
Kraun è marchio del Gruppo CDC S.p.A. Kraun comprende un vasto assortimento di prodotti tecnologici efficaci, affidabili e a prezzi accessibili. Innovazione tecnologica e ricerca costante di prodotti performanti fanno di questo marchio un ottimo connubio di funzionalità e design. Con i suoi oltre 300 prodotti, suddivisi in 5 mondi, Kraun offre la possibilità di scegliere accessori tecnologici originali ed esclusivi. Tutti i prodotti Kraun sono semplici da usare e facili da installare grazie alle indicazioni contenute in ogni confezione. L’attività del Laboratorio Ricerca e Sviluppo è quotidianamente orientata al raggiungimento di soluzioni innovative per semplificare la fruizione delle tecnologie in ambito professionale e personale. Kraun, Libera la tecnologia!!

CDC S.p.A. (www.cdc.it), società quotata sul segmento TechSTAR di Borsa Italiana, opera sul mercato italiano della produzione e distribuzione di Information Technology con un fatturato consolidato 2005 di oltre 560 milioni di euro. La società gestisce la più grande e capillare rete di Cash & Carry di IT sul territorio italiano, con una clientela di oltre 30.000 imprese ed operatori specializzati serviti attivi nel settore IT. CDC, inoltre, controlla la rete di negozi in franchising specializzati in prodotti informatici e tecnologia digitale ad insegna Computer Discount leader in Italia per giro di affari e notorietà del brand. CDC opera inoltre sul mercato della Pubblica Amministrazione e delle Grandi Aziende attraverso la vendita di prodotti informatici a marchio proprio.

Lascia un commento