Nvidia Quadro FX 5600 SDI con funzioni di produzione video professionale

I professionisti di broadcast, video e film impegnati nell’editing, compositing e color grading possono da oggi avvalersi delle funzioni avanzate delle nuove schede grafiche NVIDIA Quadro® FX 5600 SDI e Quadro™ FX 4600 SDI. Queste nuove soluzioni di “grafica verso video “ proposte da NVIDIA permettono di integrare al processo di produzione un rendering in tempo reale, caratterizzato da formati di uscita SDI in SD, HD o 2K a 8-, 10- e 12 bit non compressi oltre al supporto Genlock, e le possibilita’ migliorate di 2D video compositing oltre alla potenza di grafica 3D di queste GPU programmabili.

Le nuove soluzioni grafiche NVIDIA Quadro FX 5600 SDI e Quadro FX 4600 SDI garantiscono da oggi:
Passaggio da Video 2Da Composizione mista— fa in modo che i video in entrata passino in composti alpha, chiavi luma o chromakey, grazie al rendering della grafica Quadro sui video in uscita SDI
Large Frame Buffers— una memoria grafica per il frame buffer ultraveloce da 768 MB a 1.5 GB consente di avere trucut elevatissimi per visualizzazione interattiva di modelli di grandi dimensioni e per l’elaborazione real-time ad alte prestazioni di texture e fotogrammi abilitando al contempo antialiasing full-scene (FSAA) ad alta qualità.
Texture da 8K e Render Processing—offre la possibilità di manipolare e renderizzare texture su superfici per8K x 8K
Vertex di ultima generazione e programmabilità dei Pixel—garantisce un livello maggiore di performance ed effetti ultrarealistici utilizzando lo Shader Model 4.0 standard, e supportando le applicazioni OpenGL e DirectX 10
Supporto Dati Ancillary—permette un canale dati aggiuntivo per audio, timecode, e altro
Prezzi e disponibilità
La GPU Quadro FX 4600 SDI ha un prezzo consigliato al distributore di $5999 mentre la GPU Quadro FX 5600 SDI è venduta ad un prezzo consigliato al distributore di $6999 . Le tecnologie NVIDIA Quadro sono ampiamente disponibili grazie al sistema di distributori, di produttori di sistemi e attraverso il canale partner di NVIDIA come ad esempio PNY Technologies (US e EMEA), Leadtek (APAC) e Elsa (Japan). Per ulteriori informazioni sulla linea completa di soluzioni GPU professionali NVIDIA, è possibile consultare il sito www.nvidia.it/quadro.

Lascia un commento