Elettrodata si rinnova con il “Partner Program SelectED”

Elettrodata, uno tra i principali produttori italiani di personal computer, server e notebook, rinnova il programma di canale e propone una nuova politica commerciale per i suoi affiliati volta sempre più alla competenza, alla flessibilità e ai servizi a valore aggiunto.
Il “Partner Program SelectED” dedicato alla catena selezionata di rivenditori Elettrodata, amplia e potenzia la gamma dei servizi offerti. Nato con l’obiettivo di creare un canale autorizzato e qualificato per la vendita delle soluzioni Elettrodata, il Partner Program permette di usufruire di numerosi servizi di supporto alle vendite, al marketing, alla formazione e ai servizi tecnici con notevoli benefici e agevolazioni, attraverso un sistema basato sugli obiettivi di vendita annuali.

I partner di Elettrodata potranno usufruire di una più ampia disponibilità di prodotti supportati da training e da corsi di aggiornamento per i punti vendita e da Specialist di prodotto in grado di seguirli nelle gare con configurazioni ad hoc.

“Abbiamo riservato ai nostri partner numerosi benefit che permetteranno loro di migliorare la nostra collaborazione e ottimizzare le opportunità di business”, commenta Elisabetta Colonna, direttore marketing di Elettrodata.

I vantaggi vanno dalle offerte speciali a una maggiore disponibilità dei prodotti in conto visione e unità demo, dalle azioni coordinate nello sviluppo del marketing, ai servizi finanziari, dalla produzione personalizzata di Pc e notebook ai servizi di logistica semplificati, dall’assistenza tecnica che prevede un call center dedicato ai servizi di assistenza sistemistica.

Inoltre, sul sito web di Elettrodata, nell’area rivenditori i partner possono accedere al magazzino virtuale, al configuratore online, al tracking degli ordini e allo stato di avanzamento della produzione PC, tutti strumenti che permettono ai partner di sveltire i processi per meglio soddisfare le esigenze dei clienti finali e di accrescere ulteriormente il proprio business.

Lascia un commento