Music Box e Purer: moda e Hi-Tech si fondano in grande stile

Music Box, la TV interattiva di Alessandro Giglio, e PURER, la linea di giacche altamente tecniche pensate per un pubblico sofisticato ed esigente, sia maschile che femminile, danno vita all’accoppiata Hi-Style dell’inverno. Music Box Confessions e Giacca PURER, un lettore multimediale MP4 di ultima generazione e una giacca tecnica dal design raffinato e moderno, sono stati creati appositamente per essere utilizzati insieme con stile e praticità.
MUSIC BOX CONFESSIONS è un lettore mp4 disponibile in una raffinata colorazione argentea, ed è dotato di una memoria flash interna da 1GB per archiviare e riprodurre fino a 1000 brani musicali, ma anche videoclip, film e immagini. È compatibile con il formato video AVI, audio MP3, WMA, WAV, MPEG4, VBR e OGG e riproduce anche immagini in formato JPEG, GIF e BITMAP.

Music Box Confessions offre anche la possibilità di creare playlist, personalizzare l’equalizzazione, archiviare in cartelle e ricercare i brani in memoria. Le funzionalità audio sono completate dalla Radio FM stereo con ricerca automatica e manuale dei canali che permette la memorizzazione di 50 differenti stazioni e dal Digital Voice Recorder che tramite un microfono integrato permette di registrare l’audio da fonti esterne in formato mp3.

Le dimensioni sono ridottissime: 71 x 42 x 8,5 mm e il display LCD/TFT a colori retroilluminato da 1,8 pollici ha una risoluzione di 176×220. Music Box Confessions è il dispositivo ideale per chi è sempre in movimento e non può rinunciare ad avere con sé i propri file preferiti, tutti raccolti in soli 48g di peso. Regolazione luminosità, autospegnimento, menù in differenti lingue completano le caratteristiche di questo dispositivo alimentato con una batteria al litio con un’autonomia di 6 ore e ricaricabile via usb o tramite alimentatore da rete elettrica, incluso nella confezione.

PURER, con la sua filosofia, dedica il suo prodotto ad un pubblico esigente. I capi, in edizione limitata di 1000 esemplari, verranno commercializzati in quattro colori dalle sfumature intense: Luna, Sole, Terra e Cosmo.
La ricerca estetica e l’incontaminata essenzialità anticipano la percezione di contenuti tecnologicamente avanzati: impermeabile nella tormenta, il suo tessuto resiste ad una colonna d’acqua di venti metri, le chiusure hanno zip waterproof, le cuciture sono termonastrate e le imbottiture super-isolanti. Leggero e confortevole, ha il più alto grado di traspirabilità ottenibile grazie ad una speciale membrana di nuova concezione.
Inserite all’interno della cerniera si trovano delle bretelle a scomparsa per rendere pratico e comodo il trasporto del capo, gli inserti sono in nubuck nero, l’etichetta non è più cartacea ma diventa vocale: infatti, sulla manica sinistra si trova una tasca appositamente creata per contenere il player mp4 e nascondere i cavetti degli auricolari all’interno della giacca facendoli ricomparire in prossimità del colletto.

I due prodotti sono naturalmente utilizzabili anche in maniera indipendente ma il vero plus in perfetto stile metropolitano lo si ottiene dalla loro integrazione.
Per celebrare questa collaborazione che sta riscuotendo grande successo all’interno dei selezionati punti vendita in cui i due prodotti sono distribuiti, Music Box e Purer regalano, precaricandoli all’interno del videolettore, due videoclip del Confessions Tour di Madonna e una tessera prepagata del valore di 2 euro per scaricare videoclip da musicbox.it.

2 commenti su “Music Box e Purer: moda e Hi-Tech si fondano in grande stile”

Lascia un commento