BRAVIA Serie V4000: una nuova brillante esperienza di home theatre


Linee ricercate e design raffinato per i televisori LCD BRAVIA Serie V4000 che rendono l’home cinema un’esperienza ancora più esaltante e accessibile a tutti: grazie a funzioni tecnologicamente all’avanguardia, una fantastica risoluzione delle immagini Full HD e possibilità di connessione straordinarie, saranno molto apprezzati dagli appassionati dell’home theatre.Possiamo considerare il V4000 come il primo passo verso l’acquisto di un Bravia di polliciaggio elevato, si tratta, infatti, dell’entry level tra i 46’’ ed i 52”. La serie di eleganti TV BRAVIA™ V4000 sarà disponibile inizialmente in tre versioni (40”, 46” e 52”).

Caratterizzata da un’immagine sofisticata ed essenziale, la serie V4000 si ispira all’innovativo concetto di design “Draw the Line”, una filosofia minimalista che propone un’evoluzione della precedente generazione di TV raffinati, accentuando la bellezza delle immagini in Alta Definizione e favorendo al contempo l’inserimento armonioso anche di apparecchi di grandi dimensioni in tutti gli ambienti domestici.
Provvisti di sintonizzatore integrato DVB-C/DVB-T*, i televisori della serie V4000 abbinano uno schermo LCD con risoluzione Full HD a 1080p a numerose tecnologie di elaborazione dei segnali di Sony, per riprodurre con il massimo realismo qualsiasi immagine trasmessa da lettori Blu-ray Disc™, console di gioco PlayStation®3 o videocamere Handycam® HD di Sony.
La qualità dell’Alta Definizione è sensazionale grazie al processore di ultima generazione BRAVIA™ ENGINE 2 che regala immagini insuperabili con dettagli ricchi e profondi. Lo schermo LCD offre inoltre un elevatissimo rapporto di contrasto dinamico di 33000:1 (modelli da 40”, 46” e 52”), garantendo neri profondi di qualità cinematografica e contrasti brillanti.
Per un’esperienza di home cinema ancora più autentica, la modalità 24p True Cinema™ riproduce i film registrati su supporti Blu-ray Disc™ alla corretta velocità di scorrimento dei fotogrammi, fedele alla registrazione originale. Se il film viene riprodotto a una velocità diversa da quella dello studio di registrazione, la qualità delle immagini e persino le voci degli attori risultano distorte. Grazie alla modalità 24p True Cinema™ si elimina il tipico problema causato dalla conversione dal formato di ripresa al formato di riproduzione dei televisori tradizionali.
Il controllo completo dell’impianto home theatre avviene attraverso la tecnologia BRAVIA™ Sync che, premendo un unico pulsante sul telecomando del televisore, permette di accendere tutti i dispositivi collegati, tra cui ad esempio anche qualsiasi videocamera Handycam® compatibile.
Per garantire maggiore flessibilità di connessione, sono previsti tre ingressi HDMI che consentono il collegamento di sorgenti video come console PlayStation®3, lettori Blu-ray Disc™ e videocamere Handycam® HD.
I televisori della serie BRAVIA™ V4000 sintetizzano in modo mirabile l’ineguagliabile esperienza di Sony nella tecnologia HD, la facilità di impiego e uno stile avveniristico. Per chi è alla ricerca di una soluzione che regali immagini e suoni con tutta la qualità e la precisione dell’Alta Definizione, questi televisori sono senza dubbio la soluzione perfetta: il valore aggiunto per esperienze di home cinema “like no other”.

Lascia un commento