Adamo Dell: Il notebook più sottile al mondo

di Blogger Commenta

Adamo Dell: Il notebook più sottile al mondoIl Notebook più sottile del mondo è prodotta dalla Dell. Il suo nome è Adamo, un sub-notebook in alluminio con caratteristiche che richiamano quelle del MacBook Air di Apple.
Adamo è un sub-notebook con case in alluminio che è stato definito il notebook più sottile del mondo, uno slogan simile aveva già accompagnato il lancio del sottilissimo e accattivante MacBook Air di Apple punto di riferimento per questo tipo di notebook.
Dell cerca con questo nuovo prodotto di conquistarsi uno spazio nel settore dei portatili di fascia alta, caratterizzati da elevate specifiche tecniche, materiali di pregio e design alla moda.

Il Dell Adamo è spesso 1,65 cm e adotta uno schermo da 13,4 pollici con proporzioni wide, retroilluminato a Led, l’unità disco è di tipo Ssd (Solid State Drive), ossia utilizza memorie flash al posto dei tradizionali piatti magnetici, il peso è di 1,35 kg.
E’ previsto l’impiego di processori a basso voltaggio per estendere l’autonomia, e l’impiego di memorie Ram Ddr 3.

Il prezzo del Dell Adamo parte da 1.799 dollari nella configurazione base, mentre il modello di fascia alta costa 2.699 dollari e utilizza un Intel Core 2 Duo SU9400 ultra-low voltage a 1,4 GHz e 4 GB di memoria  Ddr 3.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>