Nettop YASHI

Risparmia energia, spazio e risorse: sostituisci i tuoi desktop con un Nettop YASHI, il computer con prestazioni da Workstation, che consuma come un Notebook, ha le dimensioni di un iPad ed è affidabile come un Thin Client.

Per anni, l’evoluzione dell’hardware, ha inseguito le prestazioni intese come progresso nelle capacità di calcolo, arrivando alla soddisfazione della maggioranza degli utenti. Con l’esplosione del fenomeno Internet, della Virtualizzazione e del Cloud Computing, le architetture sono ritornate ad una distribuzione centralizzata dei dati che valorizzano nuovamente concetti come il terminale, rivisti in chiave moderna con una maggiore capacità di elaborazione locale, tipica del PC.

La ricerca si è rivolta quindi ad incontrare queste nuove esigenze e sensibilità ed ora è possibile sostituire i tradizionali computer desktop con soluzioni a basso costo che offrono prestazioni ideali in spazi ridotti, massima silenziosità e consumi contenuti.

Sostituire il parco hardware diventa quindi un investimento che si auto-ripaga nel tempo, grazie a bollette più leggere e a risparmi nella gestione e manutenzione del sistema, senza cedere a compromessi sulle prestazioni.

Lascia un commento