Tutto per il vostro tablet con touch screen da Trust!

I tablet PC acquistano sempre maggiore popolarità, come testimonia il successo dell’iPad e del Galaxy Tab. Per rendere l’utilizzo di questi dispositivi ancora più piacevole e confortevole, Trust presenta una serie completa di nuovi accessori.

Il tablet con touch screen è il gadget tecnologico del momento: avendolo pagato caro è ovvio che lo si voglia utilizzare il più possibile in tutta comodità e che lo si voglia proteggere da eventuali danni. La soluzione arriva da Trust, con una serie completa di accessori che aumentano il piacere di usare il proprio iPad o tablet con touch screen.

La caratteristica più importante di un tablet PC sono ovviamente i comandi sensibili al tocco, ma per digitare davvero comodamente è comunque necessaria una tastiera: Trust presenta dunque la Wireless Keyboard for iPad, grazie alla quale è possibile scrivere facilmente e comodamente sull’iPad come su un normale computer tramite una connessione Bluetooth.

Per aumentare la semplicità d’uso dell’iPad, Trust propone anche la Wireless Keyboard for iPad with Case, con cui è possibile trasformare il tablet in un vero e proprio notebook compatto. L’elegante custodia protegge infatti l’iPad e garantisce al contempo il posizionamento ottimale dello schermo, mentre la tastiera wireless integrata consente di scrivere con estrema facilità.

Se l’iPad o il tablet vengono utilizzati soprattutto per guardare film e fotografie, allora i leggeri e compatti iPad & Touch Tablet Stands di Trust sono davvero l’ideale.

Se è vero che la portabilità dei tablet con touch screen offre numerosi vantaggi, in un certo senso rende questi costosi dispositivi vulnerabili a urti o scalfitture. Trust offre pertanto una serie di prodotti che consentono di proteggerli da graffi, usura o altri danni. Si può ad esempio tenere al sicuro lo schermo con le Pellicole proteggischermo trasparenti oppure con una delle Custodie di silicone o tessuto morbido. Se poi si preferisce lavorare con maggiore precisione senza lasciare ditate sullo schermo, lo Stilo di Trust è la soluzione migliore.

Ma se invece si preferisce lavorare usando le dita, è inevitabile che dopo un po’ di tempo lo schermo si ricopra di impronte digitali: fortunatamente Trust ha pensato anche a questo e propone una serie di Kit per la pulizia che in modo rapido e sicuro consentono di togliere tutte le macchie. Grazie agli Alimentatori USB, inoltre, i tablet si possono ricaricare dovunque e in qualsiasi momento. Per mezzo di tutti questi nuovi prodotti, Trust ci consente di sfruttare al massimo i nostri iPad o tablet PC.

I prodotti saranno disponibili a breve. Per maggiori informazioni: www.trust.com/products/tablet/.

Informazioni sull’azienda: www.trust.com/corporate
Stampa: www.trust.com/press
Dove comprare: www.trust.com/wheretobuy

Lascia un commento