Con ADJ la musica è… al cubo

ADJ, marchio italiano di accessori per PC e multimediali, presenta il compagno perfetto per portare la tua musica dove vuoi

Lo stile e i dispositivi multimediali Apple sono diventati un cult a livello globale, sia per qualità dei materiali che per fedeltà del suono; un’esperienza sonora che oggi può essere condivisa grazie alla nuova docking station per iPod marchiata ADJ che si fa notare per il suo design “total white” e rappresenta l’accessorio ideale per iPhone e iPod (la piena compatibilità anche con vecchi Ipod ne fa un prodotto a tutto tondo nel mondo multimediale dei prodotti Apple).

Il compatto dispositivo – a forma di cubo e di colore bianco satinato – può essere posizionato ovunque e utilizzato in ogni ambiente: le casse sui lati garantiscono una buona resa anche a volumi alti e fungere, ad esempio, da amplificazione durante un aperitivo o un barbeque in terrazza.

La nuova ADJ Docking Station è inoltre leggera e di dimensioni ridotte, perciò può essere posizionata facilmente in qualsiasi spazio senza alcun problema e diventare un interessante oggetto d’arredo, grazie al design compatto e lineare. La music station è dotata di display LCD retroilluminato, che ne consente l’utilizzo in qualsiasi situazione di luce e permette anche di ricaricare il telefono mentre è in uso.

E’ oltretutto possibile sincronizzare la musica preferita direttamente dal lettore o dallo smartphone ADJ Docking Station può funzionare anche come viva voce: la musica si ferma quando si riceve una telefonata sull’iPhone e riparte quando la chiamata è terminata.

Il piccolo cubo color perla funziona anche come orologio, radio FM (con memorizzazione delle stazioni) e sveglia. Gli utenti possono tra l’altro scegliere tra varie suonerie di allarme, tra cui un suono tradizionale della sveglia, l’utilizzo della radio o di una canzone del proprio iPhone/iPod, e iniziare così, nel modo migliore la giornata.

Grazie al jack da 3.5 mm ADJ Docking Station assicura una compatibilità universale con cellulari, lettori MP3, lettori CD e, per chi ce l’ha ancora, anche con i più datati lettori di musicassette.
In alto sul pannellino di alluminio satinato si trovano i tasti per cambiare coodamente funzione, regolare le varie impostazioni e controllare volume, traccia e play/pausa.

Ultimo ma non ultimo, il prezzo: ADJ Docking Station è in vendita a soli € 64.00 Euro Iva Inclusa.

Lascia un commento