Patriot Memory presenta le nuove SDHC LX PRO

La nuova serie di schede SDHC LX PRO è veloce più del doppio rispetto alle tradizionali SDHC Classe 10 e offre ben 5 anni di garanzia!

Patriot Memor www.patriotmemory.com leader mondiale nella produzione di memorie ad alte prestazioni, memorie NAND FLASH, sistemi di storage e prodotti enthusiast per computer, è lieta di presentare la nuova linea di schede di memoria SDHC LX PRO ad alte prestazioni, ideali per i professionisti e gli appassionati della fotografia digitale e per i videoamatori.
La nuova serie LX PRO di Patriot rappresenta il nuovo punto di riferimento nel mercato delle schede di memoria SDHC, con velocità pari al doppio rispetto alle tradizionali SDHC Classe 10 surclassandone gli standard prestazionali.

Nonostante la classificazione “Classe 10” delle nuove LX PRO possa trarre in inganno, le nuove SDHC professionali di Patriot raggiungono velocità di trasferimento pari a 20MB/s, il doppio rispetto alle normali schede SDHC Classe 10. Le alte velocità di trasferimento fanno in modo che fotografie e video vengano scritti istantaneamente sulle Patriot LX PRO.

“La qualità delle immagini e dei video è aumentata considerevolmente nel corso degli ultimi anni e si evolve di pari passo ad ogni nuova generazione di fotocamere e videocamere digitali, dispositivi che oggigiorno hanno raggiunto livelli qualitativi senza precedenti, con definizione dell’immagine e bitrate video elevatissimi” afferma Les Henry, vicepresidente del settore sviluppo di Patriot Memory. “Con la nuova linea di schede SDHC LX PRO, fotografi e videoamatori saranno in grado di catturare immagini in modalità scatto continuo o registrare video in alta definizione a bitrate elevati senza doversi preoccupare di errori di scrittura o prestazioni insufficienti.”

La nuova linea di schede SDHC LX PRO di Patriot è disponibile nei tagli da 16 e 32GB, pronte per essere riempite di foto e video senza doversi preoccupare dello spazio a disposizione.
Le nuove SDHC LX PRO di Patriot Memory saranno disponibili a partire da Aprile.

Dettagli e caratteristiche tecniche
Nome prodotto Serie SDHC LX PRO Classe 10
Tagli disponibili 16GB Part # PSF16GSDHC10133
32GB Part # PSF32GSDHC10133
Dimensioni 2.4 x 3.2 x 0.20 cm
Garanzia 5 anni
Velocità di trasferimento 20 MB/s (133x)
Caratteristiche Conforme specifiche SDA 3.0 Classe 10
Alto livello di protezione
Compatibile con gli slot SDHC

A proposito di Patriot Memory
Patriot Memory sviluppa e produce moduli di memoria ad alte prestazioni, prodotti con memorie flash e tecnologie innovative per il settore informatico. I prodotti Patriot sono riconosciuti a livello internazionale per le alte prestazioni, l’affidabilità e le tecnologie innovative. Patriot Memory commercializza i propri prodotti attraverso i canali OEM, i rivenditori, gli store online e distributori. E’ presente nei mercati del Nord America, Asia ed Europa. Patriot Memory LLC è stata fondata nel 1985 e la propria sede si trova a Fremont, California, U.S.A.

Lascia un commento