Nike e TomTom lanciano nuovi Nike+ SportWatch GPS

Nike e TomTom hanno presentato la nuova collezione estiva dei Nike+ SportWatch GPS, gli orologi da corsa con sistema GPS integrato dedicati agli appassionati dell’attività sportiva. Le novità riguardano anzitutto le nuove combinazioni di colori che ora permettono di scegliere tra quattro diverse versioni distinte a seconda del colore della cassa, del cinturino e dei particolari con prezzi che vanno dai 149 ai 169 euro:

  • Nike+ Sportwatch Black/Anthracite edition (169 euro) nella classica colorazione antracite con particolari neri.
  • Nike+ Sportwatch Volt edition (169 euro) con cinturino colore giallo accesso.
  • Nike+ Sportwatch Anthracite/Volt edition (169 euro) con cinturino interno e dettagli in giallo accesso.
  • Nike+ Sportwatch Anthracite/Blue Glow edition (149 euro) con cinturino interno e dettagli in blu.

La nuova gamma Nike+ SportWatch GPS è disponibile sia online che nei negozi specializzati a partire da questo mese di giugno. Per tutti i modelli è stata confermata l’adozione di un ampio display LCD multifunzione con sistema di retroilluminazione. Questa soluzione ad alta visibilità garantisce una perfetta leggibilità delle informazioni anche nel corso dell’attività fisica. Lo schermo, oltre all’ora ed allo stato della batteria, può mostrare informazioni sulle calorie consumate, sulle distanze percorse, sui tempi impiegati nonché il conteggio dei giri, il tempo sul giro, le migliori prestazioni ed eventuali promemoria.

I Nike+ SportWatch GPS utilizzano la tecnologia di posizionamento sviluppata da TomTom e dispongono di un sensore accelerometro a tre assi. Per la gamma SportWatch sono inoltre disponibili una serie di servizi online (che permettono di condividere percorsi e risultati) nonché numerosi accessori dedicati. Tra questi il Nike+ Running Sensor permette ad esempio di utilizzare molte funzioni degli SportWatch anche nelle attività indoors dove non è possibile sfruttare la copertura del sistema GPS. Ulteriori dettagli sulla gamma Nike+ SportWatch GPS sono disponibili sul sito Nikeplus.

[Photo Credits | nikeplus.nike.com]

1 commento su “Nike e TomTom lanciano nuovi Nike+ SportWatch GPS”

Lascia un commento