Candy Evo Plaisir, lavabiancheria a carica dall’alto in soli 40 cm


Con la nuova lavabiancheria Evo Plaisir, Candy propone una soluzione tecnicamente evoluta per conciliare due esigenze all’apparenza divergenti. Questo modello con sistema di carico dall’alto è infatti caratterizzato da un ingombro in larghezza molto contenuto abbinato ad una notevole capacità di carico.

La Candy Evo Plaisir di distingue per una larghezza di soli 40 centimetri, una soluzione incredibilmente compatta che permette di collocare la lavabiancheria in spazi solitamente inutilizzabile. Questo modello risulterà quindi ideale in per quegli ambienti dove tipicamente lo spazio non abbonda così come nei casi in cui si voglia sfruttare al meglio la superficie di cui si dispone. Nonostante le dimensioni compatte la Evo Plaisir permette una capacità di carico fino a 7 Kg, un valore che ve ben oltre la media degli apparecchi tradizionali. Una portata elevata significa la possibilità di lavare capi particolarmente pesanti ma anche, e forse soprattutto, l’opportunità di ridurre il numeri di lavaggi.

Tra gli elementi esclusivi della Candy Evo Plaisir si segnala il sistema Gentle Touch Opening, uno speciale meccanismo di apertura che permette l’accesso al cestello in maniera semplice e sicura. I tasti di sblocco hanno un design ergonomico mentre i materiali utilizzati di sono di tipo antiscivolo. Tutte le operazioni di apertura del cestello, di carico e di scarico della lavabiancheria sono facilitate anche dal sistema Stop & Load che blocca il cestello sempre in posizione verticale, pronto per l’apertura. In questo modo si evitano le scomode operazioni di riallineamento manuale.

Il pannello di controllo della Evo Plaisir dispone di un grande display LCD da 5 pollici mentre la selezione dei programmi avviene tramite una manopola ergonomica. Tra le varia opzioni a disposizione si segnalano i cicli rapidi da 14, 30 e 44 minuti ideali quando si va di fretta. Molto comoda è anche la funzione di partenza ritardata che permette di programmare l’avvio differito della lavabiancheria fino a 24 ore. Dal punto di vista energetico invece la Evo Plaisir è appartiene alla classe A++.

[Photo Credits | Candy.it]

Lascia un commento