SMEG, nuova gamma di lavatrici e asciugatrici

di Michele Costanzo Commenta

smeg lavatrici asciugatrici
SMEG ha recentemente presentato una nuova ed articolata gamma di lavatrici e asciugatrici. Si tratta di diversi nuovi modelli pensati per soddisfare le esigenze più disparate e caratterizzati da nuovi canoni estetici, da interfacce rinnovate e da una nuova impostazione tecnica.

SMEG WHT1114LSIT-1 ed le altre nuove lavatrici

Superato il modello estetico del ‘tutto bianco’, la nuova gamma di lavatrici SMEG presenta elementi a contrasto silver o cromati estesi all’oblò o alla console superiore. La gamma include i modelli WHT1114LSIT-1, WHT914LSIT-1, WHT912EIT-1, WHT814LSIT-1, WHT812LSIT, WHT812EIT-1, WHT712LIT, WHT7120EIT-1 e WHT610EIT. Ad accomunare le nuove lavatrici SMEG oblò di grande diametro, capacità di carico elevata e nuove interfacce che possono avere comandi touch e display a LED o di tipo LCD.

La lavatrice SMEG WHT1114LSIT-1 è uno dei modelli più completi della gamma e si caratterizza per una capacità di carico di ben 11 kg abbinata ad una classe energetica A+++-10%. Questa unità usa un efficiente motore Inverter Direct Motion e raggiunge una velocità di centrifuga di 1400 giri. Tra le altre caratteristiche della SMEG WHT1114LSIT-1 si segnalano ancora il display LCD, la gestione automatica del carico, la partenza differita ed i 16 programmi di lavaggio predefiniti.

5 nuove asciugatrici SMEG

Il rinnovo della gamma SMEG include anche 5 nuove asciugatrici: DHT83LIT-1, DHT82LSIT, DHT81EIT, DHT73LIT e DHT71EIT-1 che varia da 7 ad 11 kg a seconda del modello. La SMEG DHT83LIT-1 in particolare offre una capacità di carico di 8 kg e rientra nella classe di efficienza energetica A+++. Il grande cestello INOX da 118 litri è abbinato ad un sistema di asciugatura a condensa con pompa di calore. 16 i programmi di asciugatura disponibili compreso un programma rapido da 49 minuti.

[Via & Photo Credits | smeg.it]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>