ASUS VivoTab RT, Mobile Dock in promo ad 1 euro


Asus ha deciso di festeggiare il lancio in Italia dei tablet convertibili VivoTab RT premiando i clienti che per primi hanno accordato fiducia a questo prodotto. Il produttore ha infatti lanciato una speciale promozione che permette di avere l’accessorio Mobile Dock al prezzo speciale di solo 1 euro.

L’iniziativa Asus è riservata ai clienti che hanno acquistato prima del 12 dicembre uno dei modelli VivoTab RT con modulo Wi-Fi o 3G (TF600T-1B003R e TF600TG-1B003R) senza il bundle con la tastiera docking. Per aderire alla promozione è necessario registrarsi sul sito ASUS member entro il 31 dicembre 2012 presentando una prova d’acquisto ed il numero di serie del modello acquistato. Si otterrà in questo modo un coupon per l’acquisto al prezzo di 1 euro della Mobile Dock direttamente dal sito ASUS Shop da effettuarsi entro il 31 gennaio 2013. Per tutti i dettagli rimandiamo alla pagina della promozione e alla presentazione dell’iniziativa sul sito Asus.

L’Asus VivoTab RT, come il nome lascia intuire, è uno dei primi tablet ad utilizzare il sistema operativo Windows RT, la variante di Windows 8 pensata per l’architettura ARM. Questo tablet si caratterizza per lo schermo da 10,1 pollici con risoluzione WXGA (1366 x 768 Pixel) e sistema Multi-touch. A livello hardware il tablet è basato sulla piattaforma Nvidia Tegra 3 con processore quad-core da 1,3 GHz affiancato da 2 GB di memoria RAM. La memoria di storage a seconda delle versioni offre 32 o 64 GB di spazio. Compatto (262,5 x 170,9 x 8,3 mm) e leggero (525 g), il Asus VivoTab RT dispone di doppia fotocamera (frontale da 2 MPixel, posteriore da 8 MPixel) e di una completa serie di interfacce che include WLAN 802.11 b/g/n, Bluetooth V4.0, Audio Jack, micro HDMI e Micro SD Card Reader(SDXC).

Da segnalare è anche il sistema audio integrato Asus SonicMaster con altoparlanti in quadrifonia. A livello software è invece da sottolineare la presenza degli applicativi Office Home & Student 2013 RT Preview. Per quanto riguarda invece la Mobile Dock si tratta di una base di espansione che include tastiera QWERTY con tasti ad isola e touchpad multi-touch grazie ai quali è possibile riprodurre una classica postazione di lavoro. La Mobile Dock include anche una porta USB 2.0 extra ed estende l’autonomia complessiva del tablet portandola fino a 16 ore.

[Photo Credits | Asus]

Lascia un commento