LG SH7 e SH5, due nuove soundbar wireless


La gamma di prodotti audio di LG si rinnova con due nuove soundbar wireless. I modelli LG SH7 e LG SH5 si caratterizzano per un design elegante e minimalista pensato per integrarsi al meglio con i televisori moderni.

Le soundbar LG con interfaccia Bluetooth

La nuova soundbar LG SH7 costituisce un vero e proprio sistema audio 4.1 che abbina i quattro canali della barra ad un subwoofer esterno per offrire una potenza complessiva di ben 360 W. Grazie all’interfaccia Bluetooth è possibile collegare la soundbar a un gran numero di sorgenti differenti, inoltre la funzione Stand-by Bluetooth mantiene in stand-by il sistema audio riattivandolo solo quando riceve un nuovo segnale. La funzione ASC (Adaptive Sound Control) analizza i livelli vocali ed interviene riducendo i bassi durante i dialoghi. Con la funzione Multi-Room invece è possibile inviare l’audio della soundbar ad altoparlanti aggiuntivi di tipo wireless distribuibili in tutti gli ambienti della casa. Il supporto a Google Cast permette di dirigere sulla LG SH7 i file audio riprodotti su tablet o smartphone compatibili.

La nuova LG SH5 con subwoofer esterno costituisce un sistema audio 2.1 da 320 W e condivide con il modello superiore molte caratteristiche tra cui ASC e Stand-by Bluetooth. Prezzo di vendita di 399 euro per la SH7 e di 249 euro per la SH5.

[Via & Photo Credits | LG]

Lascia un commento