Western Digital My Passport Wireless Pro, lo storage è senza fili


Western Digital ha presentato la nuova gamma di prodotti WD Pro Series dedicata allo storage multimediale. Di questa nuova famiglia di prodotti fa parte l’hard disk portatile WD My Passport Wireless Pro, una soluzione innovativa e versatile per gestire l’archiviazione di immagini e video.

Caratteristiche del My Passport Wireless Pro

Il nuovo Western Digital My Passport Wireless Pro, come suggerisce il nome, è un hard disk dotato di interfaccia senza fili in standard Wi-Fi 802.11ac. Grazie a questa caratteristica tablet, smartphone e fotocamere digitali compatibili possono essere collegate all’unità per creare un backup di foto, video ed altri file o per accedere ai dati già memorizzati.

Per garantire la massima versatilità i nuovi drive My Passport Wireless Pro dispongono anche di una connessione USB e di un lettore di schede SD che possono essere utilizzati in alternativa alla connessione wireless. La batteria integrata offre fino a 10 ore di autonomia e può essere utilizzata anche per ricaricare smartphone, tablet ed altri dispositivi compatibili. Il My Passport Wireless Pro è previsto in tagli da 2 TB e 3 TB ed è compatibile con la piattaforma Adobe Creative Cloud.

[Via & Photo Credits | Western Digital]

Lascia un commento