ADATA A10050, una scorta di energia per lo smartphone


Chi fa un uso intenso del proprio smartphone si ritrova spesso con la batteria scarica già a metà giornata. Il power bank ADATA A10050 è un carica batterie portatile che si caratterizza per l’elevata capacità in grado di garantire anche più di tre cicli di ricarica agli smartphone di fascia alta.

ADATA A10050 caratteristiche tecniche

Come il nome lascia già intuire, una delle caratteristiche più interessanti dell’ADATA A10050 è la capacità di 10050 mAh. Un valore notevole che ad esempio consente 3,7 ricariche complete per un Apple iPhone. Altro punto di forza del prodotto è la presenza di due porte USB per la ricarica caratterizzate da una diversa intensità di erogazione; la porta da 2,1 A è ideale per i tablet mentre la porta da 1 A è pensata soprattutto per gli smartphone. Le due uscite possono essere utilizzate singolarmente o in contemporanea e funzionano anche quando il power bank è collegato alla presa elettrica.

L’ADATA A10050 è realizzato con uno guscio esterno resistente agli arti e perfino al fuoco ed integra avanzati sistemi di protezione dei circuiti interni. Il prodotto è disponibile in quattro colori metallici (gold, silver, titanium grey e rose gold) con finitura hairline-brushed.

[Via & Photo Credits | ADATA]

Lascia un commento