A Sony 5 premi EISA per TV, tablet, audio e fotocamere


Proprio come era accaduto nel 2012, anche nell’edizione 2013 degli EISA Awards Sony ha conquistato 5 importanti riconoscimenti. Le tecnologie del produttore nipponico sono state premiate in diversi settori che vanno dai televisori digitali ai sistemi home theatre, dai tablet alla fotografia digitale.

Per Sony due premi in campo fotografico

Due degli EISA Awards conquistati da Sony arrivano dal settore della fotografia digitale, un campo in cui il produttore ha investito con convinzione lanciando prodotti innovativi e dalla caratteristiche tecniche di rilievo.

  • European Advanced Camera of the year 2013-2014 per la fotocamera Sony SLT-A99. Modello di impostazione professionale, la SLT-A99 utilizza un sensore CMOS Exmor full frame ad alta risoluzione da 35 mm ed offre una risoluzione massima di 24,3 MP. Tra gli elementi distintivi del prodotto anche l’efficace processore BIONZ, il corpo macchina in lega magnesio ed il display LCD da 3 pollici ad alta risoluzione con angolatura regolabile.
  • European Compact Camera of the year 2013-2014 per la fotocamera compatta Sony DSC-HX50 / HX50V. La HX50 abbina le dimensioni molto contenute con un potente zoom 30x. Tra le caratteristiche ricordiamo il sensore Exmor R CMOS da 20,4 MP e la capacità di registrare video il Full HD. Sul modello HX50V è integrato anche il ricevitore GPS.

Premiati i nuovi televisori W9 ed il Tablet Z

Altri due riconoscimenti EISA sono arrivati a Sony dal settore dell’Home Cinema per televisori e sistemi home theatre. Nel segmento dei dispositivi mobile si registra invece l’affermazione del Xperia Tablet Z.

  • European TV of the year 2013-2014 per il televisore Sony KDL-55W905A. Modello top di gamma da 55 pollici della gamma W9 impiega il processore X-Reality PRO per garantire immagini di eccellente qualità e la tecnologia Triluminos per produrre colori naturali e ricchi di sfumature.
  • European HT Receiver of the year 2013-2014 per il sistema home theatre Sony STR-DA5800ES. Questo sistema permette di gestire un audio multicanale 9.2 e riprodurre contenuti video in risoluzione 4K anche in upscaling.
  • European Tablet of the year 2013-2014 per il Sony Xperia Tablet Z. Tablet da 10,1 pollici con sistema Android il Sony Sony Xperia Tablet Z ha uno spessore di soli 6,9 mm e pesa meno di 500 grammi. Processore quad core, fotocamera da 8 MP ed una sezione audio di pregio tra le caratteristiche del prodotto.

[Via | Sony]
[Photo Credits | Sony]

Lascia un commento