Da Logitech i mouse T630 e T631


Arrivano nella gamma Logitech due nuovi mouse wireless caratterizzato da design e funzionalità innovative. I nuovi Logitech Ultrathin Touch Mouse T630 e T631 condividono la medesima impostazione e si distinguono per essere destinati rispettivamente agli Ultrabook con sistema Windows e ai MacBook di casa Apple.

Logitech T630 e T631, due versioni e due colori

I nuovi Logitech T630 e T631 presentano un design cuneiforme con il corpo principale realizzato in alluminio satinato, una materiale che garantisce solidità e leggerezza. Sul lato superiore i classici pulsanti lasciano il posto ad una superficie tattile ultraliscia che permette di gestire funzioni avanzate non supportate dai mouse tradizionali. Il modello T630 nella colorazione nera permette ad esempio di gestire con il mouse alcune delle funzioni touch di Windows 8 attraverso movimenti semplici e naturali. Simmetricamente il Logitech T631 di colore bianco permette di sfruttare al meglio le funzioni di navigazione multi-touch del sistema operativo OS X.

I mouse Logitech T630 e T631 utilizzano l’interfaccia di collegamento Bluetooth grazie alla quale possono lavorare con dispositivi differenti, dai laptop ai computer desktop fino ai tablet. La tecnologia Easy-Switch permette di passare facilmente il controllo del mouse da un dispositivo all’altro. Tra le caratteristiche dei nuovi mouse Logitech si segnala anche la funzione di ricarica rapida: collegando la periferica ad una porta USB è possibile ottenere in un minuto autonomia aggiuntiva fino ad un’ora. I nuovi Logitech Ultrathin Touch Mouse T630 e T631 arriveranno sul mercato europeo a partire da novembre 2013 con un prezzo suggerito di 69,99 euro.

Novità anche per i giocatori

Logitech ha annunciato la disponibilità a partire da questo mese di settembre anche di tre nuovi prodotti dedicati al gaming:

  • Logitech G602 Wireless Gaming Mouse: mouse con tecnologia wireless (2,4 GHz) ed 11 controlli programmabili. Alimentato da normali batterie AA il G602 offre fino a 250 ore di autonomia in modalità gioco (fino a 1400 in modalità normale). Il mouse dispone del sensore Delta Zero per il controllo di precisione del cursore ed è proposto con un prezzo di riferimento di 79,99 dollari.
  • Logitech G440 Hard Gaming Mouse Pad: si tratta di un mousepad con superficie a bassa frizione che offre scorrevolezza e precisione per i movimenti del mouse nei giochi con alto DPI. Il G440 è proposto con un prezzo di riferimento di 29,99 dollari.
  • Logitech G240 Cloth Gaming Mouse Pad: mousepad con superficie a moderato livello di frizione pensato per i giochi a basso DPI. Il G240 è proposto con un prezzo di riferimento di 19,99 dollari.

[Photo Credits | Logitech]

Lascia un commento