SanDisk presenta le nuove microSDHC e M2 da 8GB

SanDisk® Corporation (NASDAQ:SNDK), leader nel settore delle schede di memoria flash, ha annunciato oggi la disponibilità delle sue schede microSDHC™ e M2 da 8GB nei negozi di tutto il mondo. Compatibili con le nuova generazione di telefoni cellulari con card slot, le schede SanDisk microSDHC e M2 da 8GB sono ideali per il numero sempre crescente di consumatori che fanno dei propri telefoni cellulari – con riproduttore musicale integrato, macchina fotografica digitale e video player/recorder — il cuore del proprio stile di vita digitale.
Lo scopo del progetto SanDisk ‘slot education’ è di far conoscere l’esistenza di slot per espansione di memoria nella maggior parte dei dispositivi mobili moderni e i benefici offerti agli utenti. Con una scheda di memoria ad alta capacità inserita nello slot, gli utenti possono ‘Wake Up Their Phone’, svegliare i propri telefoni, e trasformare i propri terminali portatili nell’accessorio più desiderabile per il proprio stile di vita, compresa la possibilità di immagazzinare oltre 2.000 canzoni in formato digitale o oltre 5.000 fotografie ad alta risoluzione o fino a 5 ore di video MPEG 4 ad alta qualità

Una volta immagazzinato il contenuto digitale su una scheda SanDisk ad alta capacità, l’utente può condividere il proprio mondo con gli altri, semplicemente caricandone il contenuto su siti di social networking, come You Tube, MySpace e Facebook – permettendo ad amici e conoscenti di condividere le esperienze catturate sulla scheda. Il contenuto può essere trasferito attraverso il telefono cellulare o sincronizzando la card con un PC.

Per festeggiare il lancio di questo nuovo prodotto, SanDisk, in collaborazione con i produttori di eventi e festival Guerilla Union (Rock the Bells, Paid Dues), ha organizzato il “Sunset Strip Block Party”, un evento senza precedenti con clamorose performance esclusive di artisti internazionalmente noti sul celebre Sunset Strip di Los Angeles, in California. L’enorme festa è programmata per venerdì 26 ottobre e si svolgerà in tre dei più leggendari nightclub della Sunset Strip —The Key Club, The Roxy Theater e The Viper Room, il primo evento del genere che si sia mai svolto in tutti e tre i ritrovi allo stesso tempo. L’evento segna l’inizio ufficiale della campagna di educazione SanDisk “Wake up your Phone” che continuerà per tutto il 2008.

Linkin Park, Common, The Crystal Method, Cut Chemist (performance visiva) e Z-Trip si uniranno insieme per celebrare questo evento epocale. Coerentemente alla propria campagna e al tema della serata, la ‘slot education’, SanDisk invita gli ospiti a catturare l’evento sui propri telefoni cellulari.

Oltre alla microSDHC e M2 card, SanDisk fornisce anche un’ampia gamma di soluzioni di storage sia embedded che portatili per produttori di dispositivi mobili e operatori di reti mobili, tra cui i flash drive embedded iNAND™ e mDOC™; le schede di memoria portatili miniSD™; e le schede SIM e MegaSIM™.

Le schede SanDisk 8GB microSDHC e M2 sono da oggi disponibili in tutti i principali rivenditori in giro per il mondo – visitate il sito www.sandisk.com per l’indirizzo più vicino.

Lascia un commento