Motorola EQ5 ed EQ7, altoparlanti wireless per la musica e le chiamate


Motorola EQ5 e Motorola EQ7 sono i primi altoparlanti wireless di Motorola a offrire mobilità sia per la musica che le chiamate in vivavoce. Caratterizzati da un eccezionale audio stereo e da uno stile elegante, entrambi gli altoparlanti portatili possono essere connessi a qualsiasi lettore MP3, PC o telefono cellulare tramite la tecnologia Bluetooth wireless (incluso il profilo Bluetooth A2DP) o un jack da 3,5 mm.
L’altoparlante wireless portatile Motorola EQ5 è un elegante dispositivo sottile e compatto dotato di un supporto per il posizionamento verticale e di una batteria ricaricabile(4) che può essere utilizzato per la riproduzione di musica o la ricezione di chiamate in modalità wireless.
Il Motorola EQ7, altoparlante stereo Hi-Fi wireless, è un sistema audio all’avanguardia che include l’ottima tecnologia audio di JBL.

Questi altoparlanti stereo di fascia alta offrono bassi ricchi e profondi e un’ottima risposta, con un’eccezionale nitidezza e potenza del suono anche per i brani più ritmati. Il Motorola EQ5 ed EQ7 includono un microfono incorporato e controlli integrati per passare rapidamente dalla riproduzione di musica alla voce premendo un pulsante.
Entrambe includono un microfono incorporato e controlli integrati per passare rapidamente dalla riproduzione di musica alla voce premendo un pulsante.

La loro disponibilità è prevista nel corso secondo trimestre 2008.

Lascia un commento