Cooler Master al CEBIT 2008: La storia continua..

Il 2008 è iniziato all’insegna delle novità per Cooler Master: apertura di un nuovo branch office in Italia, importanti cambiamenti nelle strategie commerciali, con un sempre maggiore impegno per le necessità del mercato europeo e lo sviluppo di nuovi modelli di business, ma soprattutto moltissimi nuovi prodotti.
E quale migliore vetrina del Cebit 2008, la più importante fiera europea dell’ICT che andrà in scena in Germania dal 4 al 9 marzo 2008, per presentare in uno splendido stand di 150 mq. tutta la nuova collezione di prodotti Cooler Master per il modding e il mercato professionale. Molte le sorprese e le novità, per i visitatori che, come tutti gli anni, visiteranno lo stand per ammirare i nuovissimi chassis, passando per gli alimentatori fino ad arrivare ai dissipatori di ultima generazione.

Cooler Master Cosmos S è un case, interamente in alluminio, ad altissime prestazioni che richiama fortemente le linee del suo predecessore, ma introduce alcune interessanti novità estetico-funzionali che caratterizzano il design e l’efficienza.
Dal 22 febbraio, giorno di presentazione alla stampa del prodotto, potrete ammirare questo nuovo case in tutte le sue caratteristiche tecniche e nel suo splendido design.

Centurion 590 è il nuovo case di fascia mainstream di Cooler Master. Le dimensioni sono generose (120 x 440 x 510mm), può montare fino a 8 ventole da 120mm, dispone della predisposizione anche per l’impianto a liquido, oltre a supportare anche il montaggio di 12HDDs complessivi.
Il nuovo eXtreme Power M 450W ATX2.3 , è invece un alimentatore modulare che verrà lanciato ad un prezzo introvabile sul mercato per questa fascia di prodotto. Dotato di una ventola termocontrollata da 120mm con rumorosità inferiore a 17dba, si contradistingue per un montaggio veramente user-friendly, grazie alla pratica gestione dei cavi con diversi colori che identificano le varie connessioni.
Silent Pro è invece la nuova serie di PSU (Power Supply Unit) da 500W/600W/700W dal cablaggio modulare e dal design innovativo e attento ai particolari. La sua particolarità è quella di essere estremamente silenzioso (17dba @ 50% loading) grazie ad una speciale gomma fonoassorbente e antivibrazione posta all’interno dello chassie che non ne pregiudica la dissipazione grazie alla ventola da 135mm e allo speciale design “Heatsink”. L’alimentatore avrà una sola linea da 12V per supportare meglio gli overclock: in questo modo l’utente può erogare i massimi amperaggi direttamente dalla singola linea e alimentare, ad esempio, anche 15HDDs SATA nello stesso momento.

Possiamo terminare questa nostra carrellata con Passive cooler. Il dissipatore passivo per processori Intel LGA77 e AMD K8/K10. Raffredda ottimamente CPU Core2Due (75W) senza l’utilizzo di altre ventole all’interno del case. Sui lati del dissipatore si possono montare facilmente due ventole extra da 120mm con 6 Heat pipes. In dotazione viene fornita una speciale pasta termica che abbassa la temperatura fino a 3 gradi e una speciale base di supporto in modo da non creare alcun problema con il peso del dissipatore.

Vieni a scoprire tutte le novità Cooler Master al Cebit 2008, presso il Pad. 21 Stand C17 e 19!

Lascia un commento