Primavera Magellan: e vivi all’aria aperta

La primavera 2008 è firmata Magellan. Arrivano sul mercato italiano i nuovi navigatori dell’azienda, leader nel mercato dei sistemi di navigazione auto e outdoor.

Si tratta di prodotti avanzati, dal design accattivante, ricchi di funzionalità ma sempre semplici da utilizzare. Si tratta di Magellan CrossoverGPS e della linea Magellan Triton, navigatori innovativi, in grado di rispondere alle esigenze di chi intende approfittare delle belle giornate primaverili per andare alla scoperta della natura.

Magellan CrossoverGPS – è un navigatore personale e ricco di funzionalità, che abbina la classica navigazione auto alla possibilità di esplorare percorsi fuoristrada o addirittura di prendere il largo, sul lago come al mare. E’ un prodotto ricco di funzionalità ed estremamente versatile, dotato di serie di mappe stradali precaricate – Italia, Svizzera e Austria – ma anche di una mappa topografica completa dell’Europa. Leggero e maneggevole, può essere utilizzato anche per una passeggiata, mentre un’apposita staffa consente di montarlo al manubrio di una bici o una moto. CrossoverGPS è anche in grado di accogliere mappe marine dettagliate, caratterizzandosi così come unico GPS realmente “cross” presente sul mercato.

Impermeabile e certificato IPX4, Magellan CrossoverGPS è la scelta ideale per chi vuole raccogliere in un unico dispositivo funzionalità di navigazione stradale, outdoor e marina. E’ disponibile al prezzo di 349 Euro, Iva compresa.

Magellan Triton – E’ una linea di GPS portatili completamente nuova, dedicata agli amanti delle escursioni outdoor, dall’alpinista all’appassionato di trekking. Ricchi di funzionalità innovative, come ad esempio la possibilità di registrare file audio da abbinare ai propri waypoint, di riprodurre contenuti multimediali, di scattare fotografie e di effettuare riprese grazie a una fotocamera integrata da 2MB, i navigatori Triton sono ancora più facili da utilizzare rispetto ad ogni altro tipo di GPS portatile, sono dotati di schermo touch a colori e presentano un’interfaccia grafica molto semplificata.

La famiglia Triton comprende sei modelli adatti alle necessità di navigazione di camminatori ed escursionisti, ma anche di cacciatori e pescatori, di chi fa mountain bike, degli amanti della canoa e di chi si occupa di geocaching. Sono tutti impermeabili (certificati IPX-7) e per questo ideali compagni di viaggio di ogni avventura. La serie Triton di Magellan sarà disponibile a partire da ottobre corredata di accessori per la bicicletta e l’automobile, oltre a vari tipi di custodie e borse. I prezzi indicativi variano dai 180 ai 680 Euro, Iva inclusa.

I navigatori Magellan – come i loro accessori – sono distribuiti in Italia da Nital, www.nital.it.

Lascia un commento