G DATA AntiVirus 2008 è il vincitore del test di ComputerBild Italia

G DATA AntiVirus 2008 è stato incoronato come miglior protezione contro i virus per Windows Vista nella recente comparativa di ComputerBild Italia apparsa sul num. 85 del 4 Giugno 2008. Gli aspetti maggiormente performanti sono stati la più alta virus detection e il tempo di reazione più veloce contro le nuove minacce.
ComputerBild Italia: “Molto buono: la protezione dalle nuove minacce è disponibile in media solo dopo 19 minuti – è la miglior prestazione del test!”
Secondo ComputerBild Italia G DATA Antivirus 2008 offre allo stato attuale la miglior protezione per Pc che utilizzano il sistema operativo Windows Vista. Oltre all’eccellente virus detection ed eliminazione di malware, i tester sono rimasti particolarmente impressionati da quello che potrebbe essere il nuovo record nel tempo di reazione. Nessun altro produttore potrebbe competere con G DATA da questo punto di vista: solo 19 minuti sono passati prima che G DATA Antivirus 2008 abbia iniziato a proteggere Vista contro nuovi virus, oltre 30 minuti più veloce del secondo miglior prodotto.

“La tecnologia DoubleScan di G DATA ha mostrato la sua supremazia anche in questo test: 100% di detection rate per i virus conosciuti e 99,79% per i malware rari. Nessun altro produttore potrebbe vantare simili risultati,”ha dichiarato Ralf Benzmüller, Head of G DATA Security Labs.

Questo è il sesto test vinto in questa stagione da G DATA Antivirus 2008, essendo già stato incoronato come miglior programma di sicurezza da ComputerBild Germania, PC WELT, PC WORLD Italia, Windows Vista Magazine Germania e Tom’s Hardware’s Guide Francia.

Classifica nella comparative di ComputerBild per Windows Vista:
1.G DATA AntiVirus 2008
2.Kaspersky Antivirus 7.0
3.Avira Antivir PersonalEdition Classic
4.F-Secure Antivirus 2008
5.Bitdefender Antivirus 2008
6.Symantec Norton Antivirus 2008
7.Panda Security Antivirus 2008
8.McAfee Virusscan Plus 2008

Lascia un commento