Olidata e Panda Security insieme per la protezione dei piu’ piccoli

di Redazione Commenta


Il PC è diventato uno strumento educativo e ludico indispensabile per i giovanissimi e viene da loro utilizzato con molta dimestichezza. Spesso, però, l’impiego della rete e dei nuovi mezzi di comunicazione può nascondere insidie pericolose. Per questo motivo, Olidata e Panda Security hanno creato una partnership con l’obiettivo di salvaguardare e mettere in maggior sicurezza gli utenti più giovani. Infatti, JumPC, il notebook su misura per i bambini tra i 6 e i 10 anni, appena lanciato sul mercato da Olidata, non solo è dotato di collegamento Internet protetto che dà la possibilità ai genitori di selezionare siti certificati, ma integra anche Panda Antivirus 2008, con licenza gratuita per 6 mesi.

Questo software rappresenta il sistema di protezione più semplice da utilizare. Provvisto di un’ottima capacità di rilevazione ed eliminazione del malware, grazie al nuovo modello di sicurezza di Megadetection, consente di individuare oltre un milione di codici pericolosi. Panda Antivirus 2008 è un prodotto altamente performante in termini di velocità ed è in grato di bloccare l’accesso a siti Internet pericolosi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>