Mass Effect 2: Disponibile prima del previsto

Mass Effect 2 sarà disponibile con largo anticipo. Electronic Arts, lo scorso febbraio, aveva annunciato che il gioco avrebbe dovuto essere distribuito nella prima parte del 2010. Nessuno però si aspettava una data così vicina all’inizio dell’anno: il titolo sarà infatti disponibile il 26 gennaio negli Stati Uniti e il 29 in Europa.
Il secondo episodio sarà giocabile fin da subito con Xbox 360 e PC; come il primo, sarà indicato per un pubblico adulto.

Il Comandante Shepard sarà nuovamente protagonista e dovrà vedersela con strane forme di vita aliena a spasso per pianeti ancora sconosciuti. EA e gli sviluppatori BioWare hanno pensato anche alle vendite con una serie di incentivi per coloro che prenoteranno anticipatamente il gioco.

Dr. Ray Muzyka, co-fondatore di BioWare e Manager di EA, afferma che “I fan di BioWare in tutto il mondo stanno aspettando con ansia questo sequel, e siamo molto felici di premiarli per il loro ordine anticipato offrendo in cambio fantastici bonus!”. Tali bonus includeranno:

Terminus Armor per aumentare velocità, scudi e spazio per le munizioni di Shepard;
M-90 Blacktorm: un fucile pesante per creare campi di gravità;
Inferno Armor per regolare i sottosistemi vitali ed essere più veloci in battaglia.

1 commento su “Mass Effect 2: Disponibile prima del previsto”

Lascia un commento