FSP presenta i nuovi alimentatori gaming modulari Everest 80 Plus

FSP presenta i nuovi alimentatori gaming modulari Everest 80 Plus
Disponibili i nuovi alimentatori modulari ad alte prestazioni con potenza da 400W a 1010W

FSP Group – Fortron/Source GmbH (FSP) www.fsplifestyle.com, il sesto produttore mondiale di alimentatori per PC e per Notebook, annuncia oggi la disponibilità dei nuovi alimentatori per PC gaming modulari della serie Everest 80 Plus.
Con potenze da 400W a 1010W e un’efficienza superiore all’85%, la nuova gamma di alimentatori di FSP è rivolta sia al mercato degli appassionati che agli utenti casalinghi e aziendali.

La soluzione ideale per il gaming ad alte prestazioni
Riportiamo qui di seguito le principali caratteristiche della linea di alimentatori Everest 80 Plus:

1. Certificazione 80 Plus – con questo ricoonoscimento, il consorzio 80 Plus certifica un’efficienza pari o superiore all’85%, e garantisce stabilità per sistemi ad alte prestazioni.
2. Modulari – il sistema di gestione dei cavi è flessibile e versatile e permette di collegare solo i cavi effettivamente utilizzati, ottimizzando il flusso d’aria all’interno dello chassis.
3. Potenza – sono disponibili 7 modelli da 400W, 500W, 600W, 700W, 800W, 900W e 1010W. Un modello per qualsiasi utilizzo!
4. Silenziosi – grazie alla tecnologie combinate Silent Guard e Hybrid Cooling, la ventola da 120mm riduce drasticamente il rumore. Nessuno vi disturberà mentre lavorate o giocate al vostro videogioco preferito.
5. Compatibilità – i prodotti FSP sono certificati per sistemi ad alte prestazioni Intel Core 2 Extreme, Intel Core i5, AMD Athlon 64 / Phenom e supportano configurazioni SLI e Crossfire

Lascia un commento