eBay: Anche in Italia annunci gratuiti

Assecondando un mercato in costante evoluzione come quello dello shopping on line, eBay – il primo sito di e-commerce in Italia – si rinnova e mira ad allargare il suo campo operativo.
A partire dal 10 novembre, gli utenti che si connetteranno a eBay.it troveranno una novità: accanto al sito tradizionale, potranno accedere ad una nuova sezione dedicata agli annunci locali gratuiti.
Nella nuova homepage saranno disponibili due percorsi: “eBay Classico” – tramite il quale si potrà continuare a vendere o acquistare oggetti a prezzo fisso e partecipare ad aste on line – ed “eBay Annunci”, che offrirà la possibilità di postare o leggere annunci locali, offerte di prodotti, servizi ma anche opportunità di lavoro, grazie ai quali offerenti e interessati potranno incontrarsi personalmente.

“Le esigenze dei nostri utenti si sono chiaramente evolute in Italia. Ed è per questo che abbiamo deciso di offrire anche la nostra esperienza di annunci, gratuita e semplice, su eBay.it”, ha detto Wouter Haak, General manager di eBay in Italia, Francia, Belgio e Turchia. “Con questa ulteriore possibilità ora offriamo un portfolio completo di tutte le possibili esperienze di acquisto e vendita on line su un’unica piattaforma”, ha proseguito il manager.

Del gruppo fa parte Kijiji, sito di annunci molto visitato, la cui esperienza si è rivelata estremamente utile per il lancio del nuovo eBay.it.

1 commento su “eBay: Anche in Italia annunci gratuiti”

Lascia un commento